![Citazione](https://forum.it.altervista.org/images/metro/blue/misc/quote_icon.png)
Originalmente inviato da
dapeco
Vedendo i tuoi log l'accesso è avvenuto sempre dallo stesso operatore di connettività e prusumibilmente sempre dalla stessa persona.
Quello che ho visto io nel report è che le due visite "strane" sono arrivate da una ASL e dalla BNL (mi sono segnata questo: Bnl accesso a 8mps c/o aldobrandeschi). Tutte le altre da Iunet, e sono certamente le mie che ormai l'ho presa di punta e faccio la guardia.
Magari dico una cavolata, ma mi sta ora venendo il dubbio che l'unico soggetto sospettabile, diciamo così, sia proprio ShinyStat: solo loro possono entrare in casa propria per controllare casa mia (o viceversa, non ci capisco più nulla!).
Per spiegare il consumo della banda del tuo sito: lo spazio occupato non è molto, quindi hai probabilmente moltissime visite su pagine leggere, oppure visite moderate su pagine molto grandi.
Grazie, questo è chiaro. Ci aggiungo naturalmente anche lo scaricamento di files. Di sicuro mi stanno scaricando mezzo Natale! Da domani, quando "rinasco", terrò sotto controllo il consumo di banda e secondo come si mette deciderò il da farsi.
L'altra possibiltà è che qualcuni link i tuoi file dall'esterno. Nel tuo caso, se lo fanno, lo fanno su fai differenti dalle immagini (il cui linking è consentito solo dalla cartella _ht_altervista che tu non hai), può essere una soluzione temporanea rinominarli.