Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Modifica dati personali

  1. #1
    Guest

    Question Modifica dati personali

    Giuro che ho spulciato il sito e non ho trovato la risposta.
    Please.. non ammonitemi!!!

    Ho necessità di modificare un dato nella registrazione del dominio.
    Le faq di altervista.org citano:

    Posso modificare i dati di registrazione del dominio di secondo livello e la mail dell'admin-c?
    Sì, è tuttavia necessario (per motivi di sicurezza) contattare AlterVista allegando la ricevuta di pagamento del dominio o un documento di identità


    OK, vorrei sapere come posso "contattare".

    1 - via email ? basta una mia mail e la ricevuta di pagamento in pdf ? a quale indirizzo ?
    2 - via telefono ? a quale numero ?
    3 - via posta ? a quale indirizzo ?

    Più o meno cercando con i motori di ricerca ho trovato qualcosa, ma non vorrei sbagliare...

    Quindi, potreste rispondermi o al limite indirizzarmi verso un topic che spiega il tutto ?

    saluti
    V.

    P.S. non ammonitemi, vi prego!!!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se intendi il dominio di secondo livello (pippo.com), devi mandare un'e-mail all'indirizzo che trovi nella sezione Dominio del pannello di AlterVista.
    Se devi modificare un dato personale del tuo account (pippo.altervista.org), puoi farlo nella sezione Profilo del pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •