Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: icone in Gestione Files (era "aiuto!!")

Guest

Predefinito icone in Gestione Files (era "aiuto!!")

Scusate avrei una domanda.. Che vuol dire se nel pannello di gestione del sito alla voce gestione files, invece di esserci l'icona con la lente c'è invece un hard disk con una freccia?? perchè non posso modificare quel file ??

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Vuole appunto dire che non puoi modificare quel file ma che lo puoi solo scaricare. Se dici che estensione ha quel file è possibile spiegarti il motivo preciso per cui non lo puoi modificare (puoi modificare solo file di testo, cioè quelli che potresti modificare sul tuo computer con il Blocco Note).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

beh i file sono con estensione .html essendo pagine del sito, oppure css.. quindi non capisco il motivo

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Puoi modificare quei file cliccando su questa icona:
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen