Ciao a tutti,
vorrei sapere se in un futuro prossimo verrà implementata la possibilità di trasferire un dominio di secondo livello da un hosting esterno ad AlterVista.
Grazie.
Ciao a tutti,
vorrei sapere se in un futuro prossimo verrà implementata la possibilità di trasferire un dominio di secondo livello da un hosting esterno ad AlterVista.
Grazie.
Quando sarà possibile verrà annunciato e verrà scritto nelle FAQ.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Grazie ma potresti essere un minimo meno vago? Ci vorranno mesi, anni, o secoli?
E che ne sappiamo noi?
Non siamo mica parte di AV!
Ciao!
Non c'è ancora una roadmap, pertanto non è possibile essere più precisi. Probabilmente è tra le feature che verranno implementate, ma ancora non se ne conoscono i tempi.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Secondo me Gianluca lo sa
comunque grazie e buona giornata a tutti!