CIAO A TUTTI volevo porvi una domanda: ho creato il mio sito tutto ok ma non compare in nessuna delle voci del altervista (piu recente e nella categoria) il sito esiste se lo chiamo dal mio browser c'č.qualcuno sa dirmi come mai?
CIAO A TUTTI volevo porvi una domanda: ho creato il mio sito tutto ok ma non compare in nessuna delle voci del altervista (piu recente e nella categoria) il sito esiste se lo chiamo dal mio browser c'č.qualcuno sa dirmi come mai?
Non hai creato nessun sito, in effetti la tua home page č in costruzione, ergo priva di contenuti ergo non puoi mettere banner, č contro regolamento.
Ciao!
grazie per la risposta sono un neofita che mi accingo..ma anche se la pagina č in costruzione non dovrebbe apparire? e i banner sono quelli di AV messi a disposizione.grazie
Per comparire nelle voci da te richieste sopra, devi iscriverti alla directory di av.
Per quanto riguarda la questione-banner, da regolamento che tu hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione, non si possono mettere banner pubblicitari in pagine prive di contenuto: sinceramente un'immagine e basta non č un contenuto...
Ciao!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!