Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: E-Mail in posta indesiderata!

  1. #1
    cod2clan non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-08-2006
    Messaggi
    166

    Predefinito E-Mail in posta indesiderata!

    Ma è un problema della hotmail che quando un utente si iscrive al mio forum gli arriva la mail di conferma in posta indesiderata o è un problema di altervista per non incombere in inconvenienti?
    mi scoccia questo fatto

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    tutte a te succedono! ti è anche sparita la homepage ?

    la mail la genera il tuo sito, i filtri sono eseguiti da Hotmail, perché mai dovrebbe essere colpa di AlterVista? no, AV non manda la tua posta nella Posta Indesiderata. Prova a cambiare il testo delle mail che vengono inviate, in modo che non vengano più considerate come spam, oppure aggiungi un messaggio al momento dell'iscrizione in modo che la gente si ricordi di guardare anche li.

    Ah, per la home page, è bene che torni in fretta, se ti ricordi il regolamento!

  3. #3
    squashi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    10-02-2012
    Messaggi
    46

    Predefinito Posta altervista in indesiderata

    Salve,

    mi aggiungo a questa discussione, in quanto ne so qualcosina in merito al discorso di spamming, posso dire che "cod2clan" forse non ha tutti i torti, se la posta arriva in indesiderata potrebbe dipendere anche da altervista, se fate una rapida visitina su quei siti che vi mostrano i domini in bllist potete verificare che alcuni siti bloccano altervista perchè da qualche parte parte arriva spam es. v.di sito "http://www.dnsqueries.com/it/check_dns_dominio.php" ora non so se potrebbe esser causato da questo.
    Comunque la questione di "cod2clan" credo si possa risolvere mandando un messaggio agli utenti e dire di trascinare la posta inviata da "cod2clan" in posta in arrivo, automaticamente quando arriverà la posta al destinatario, questa andrà a finire in "posta in arrivo" oppure su alcuni provider c'e' la possibilità di aggiungere il mittente tra i "mittenti attendibili".

    Ciao

    Pippo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •