Salve a tutti, ho un problema da questo pomeriggio digitando l'url del ftp del mio sito, mi dà impossibile trovare il server. A cosa è dovuto? COme posso risolvere? Grazie mille, a presto
Salve,
il problema persiste, ho letto la discussione indicata, cosa posso fare adesso? (ho provato con un altro sito sempre con altervista e neanche questo mi si apre in ftp, che sia un problema relativo a qualche configurazione interna del mio pc? Come è possibile però questo se fino a qualche giorno fa tutto funzionava correttamente?
Saltuariamente elimino file temporanei, cookies, cronologia ed altra robaccia inutile. A presto
Salve, ho fatto un'altra verifica, da un altro computer mi fa entrare quindi immagino il problema sia da quello da cui scrivo. Come antivirus uso l'avg free, il firewall è quello di windows. Grazie mille, a presto
Prova a disattivare momentaneamente il firewall e vedi se riesci ad entrare.
Controlla anche che siano selezionate sul tuo client FTP la porta 21 e la modalità passiva.
Ciao!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Scusami, un'ultima cosa, io per entrare nell'ftp digito l'url ftp://www.xxxxxxxx.altervista.org così da poter entrare e digitare user e password registrati con altervista e visualizzare le cartelle.
Salve,
ho messo xxx perché non sapevo se potevo mettere l'indirizzo completo del server. Comunque ho installato filezilla e così sembra andare tutto bene, ti rigrazio tantissimo per la tua disponibilità e immediatezza!
Se trovassi la soluzione per ie sarei anche più contento!
A presto!!
Purtroppo con IE non c'è possibilità di settare i vari parametri, se non erro è una cosa automatica. Riprova nei prossimi giorni, magari si connette...
Comunque fidati che Filezilla è molto meglio, hai una gestione più ampia e completa: è solo questione di abitudine
Ciao!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)