Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sostituire la pagina in costruzione con l'home page [era: Aiuto!]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sostituire la pagina in costruzione con l'home page [era: Aiuto!]

    ciao a tutti ... volevo chiedere... perche io ho appena creato un forum pero non so come fare a sostituire la pagina in costruzione con la homepage che desidero mettere...grazie...

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille letto tutto pero nn riesco ancora a capire come MODIFICARE il link del sito con un index.php ad esempio...

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Basta che cancelli "index.html" e carichi "index.php".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    okok...ho capito ma dove si va in ke pagina si deve andare x modificare il link???????????

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per dove devo andare, dove devo andare?

    Hai letto la guida che ti ho linkato, cosa non hai capito?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora, l ho letto ma subito all inizio ,quandi dice :La prima pagina (home page) deve sempre chiamarsi index, qualsiasi estensione usi (es. index.html, index.htm, index.php). Ricordarsi che l'asp non è supportato.
    Tutte le altre pagine possono denominarsi come volete, ma ricordarsi che è preferibile non usare spazi (es. ' recensioni_film.htm ' e non ' recensioni film.htm ') DOVE SI VA PER CAMBIARE IL LINK DEL SITO APPENA CREATO E METTERE INDEX.PHP ?????????????

    EDIT: Aaaaaaaaa......... La Devo Creare Io La Home O La Crea Altervista???????
    Ultima modifica di funcool : 03-11-2007 alle ore 11.05.55

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm Visualizza messaggio
    Pubblicare il sito:

    lo si puo fare tramite il pannello di altervista.org (si accede dal sito http://www.altervista.org inserendo i propri dati negli spazi in alto a destra) e cliccando poi su "gestione files".
    Oppure lo si può fare tramite ftp usando il proprio browser (escluso firefox) o un client ftp.
    Per trasferire i files tramite browser digitare nella barra degli indirizzi "ftp://PROPRIONICK.altervista.org":bisognerà poi trasportare tramite mouse i files dalla cartella sul proprio pc,a questa finestra,dove abbiamo aperto l'indirizzo ftp.
    Se invece si vuole trasferire i propri files tramite client ftp bisogna installare prima di tutto un programma che lo permetta (Filezilla,a mio parere è il migliore,ed è free) e connettere il programma al nostro indirizzo ftp inserendo i parametri richiesti (ad es.) da filezilla per la connessione (nickname,indirizzo,password e porta) dove i primi 3 sono i dati personali mentre la porta sarà "21".
    Utilizzate infine,la finestra "gestione files" di filezilla per trasferire i vostri file.
    Da adesso il vs sito sarà online
    Link...

    EDIT: Quella del sito in costruzione è creata automaticamente da AlterVista, la home page del suo sito (come il resto del sito) la devi creare tu.
    Ultima modifica di funcool : 03-11-2007 alle ore 11.06.43
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    capito tutto GRAZIE!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •