Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non viene visualizzato un file Flash all'esterno [era: problemi con l'hosting di file

  1. #1
    stickmangames non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    13-10-2006
    Messaggi
    39

    Predefinito Non viene visualizzato un file Flash all'esterno [era: problemi con l'hosting di file

    avevo problemi nell'hostare banner e file dal mio sito su altervista su altri siti esterni, però ho sempre rimediato facendo in altro modo. ma ora mi serve assolutamente poterlo fare e quindi ho cercato in tutti i modi una soluzione. ho letto nelle faq che bisogna metterli in un apposita cartella per renderli direttamente linkabili dall'esterno.

    allora l'ho fatto e ci ho riprovato ma ancora nn funziona.. cioè, appena metto il codice embed (nello specifico si tratta di un file flash) su un altro sito, il link funziona, ma dopo qualche minuto non funziona più..

    AIUTATEMI!!!

    p.s. il nome della cartella è " _altervista_ht " compreso di trattini? e la devo mettere nel root? magari c'è bisogno di qualche ora perchè la cosa funzioni? nn so più cosa fare..

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il nome della cartella è giusto (spero che tu non abbia messo gli spazi) e va nella root. Dovrebbe funzionare automaticamente.
    Sei sicuro di non aver sbagliato il codice? Prova a scriverlo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    stickmangames non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    13-10-2006
    Messaggi
    39

    Predefinito

    mi scuso per aver sbagliato sezione ma ero di fretta e non conosco questo forum..

    comunque un esempio di codice è questo:

    <embed src="http://stickmangames.altervista.org/_altervista_ht/abstractsea.swf" quality=high scale=noborder width="600"
    height="600"></embed>

    appena lo monto funziona e poi dopo un paio di minuti se aggiorno la pagina o la chiudo e la riapro, non mi carica più il gioco..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •