Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come mi inserisco in una categoria?

Guest

Predefinito Come mi inserisco in una categoria?

ciao a tutti!

oggi mentre mi registravo di corsa non sapevo in che categoria metter il mio sito, ora ho tempo e illuminazione, ma... non trovo più il modo per assegnarmi una categoria!

Qualcuno mi sa dire dove guardare??

Grazie mille!

Buona serata,
    Brandon

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Accedi al tuo pannello di controllo, la prima pagina che trovi ti permette di inserirti. Se così non fosse, probabilmente hai selezionato "Non adesso" la prima volta che ti era saltata fuori: in questo caso, la pagina ricomparirà dopo una settimana.

Stammi bene...

P.S. Forse una ricerca sul forum ti avrebbe dato una risposta migliore...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Accedi al tuo pannello di controllo, la prima pagina che trovi ti permette di inserirti. Se così non fosse, probabilmente hai selezionato "Non adesso" la prima volta che ti era saltata fuori: in questo caso, la pagina ricomparirà dopo una settimana.
    Se non ti ricompare la pagina con il modulo per inserire il tuo sito in una categoria, puoi entrare nella sezione Tools del pannello di AlterVista e poi in "Classifiche, categorie e visibilità". Da lì puoi inserire il tuo sito in una categorie e in futuro modificarla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito cosi semplice!

ciao a tutti,

grazie, era davvero troppo facile perche' ci arrivassi da solo...
    Scusate la domanda banale, sono un vero neofita, prima volta che pubblico qualcosa!

ciao gente!
    Brandon