Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto non so inserire dati

  1. #1
    Guest

    Exclamation aiuto non so inserire dati

    Ciao a tutti . come detto nel titolo non so inserire sul mio sito:
    Il contatore ,
    e non sono capace di fare un banner del sito per farlo circolare.
    Mi potete essere d'aiuto?
    Premetto che non so nulla di programmazione e di pc sono autodidatta.
    Un saluto e ringraziamento in anticipo.
    Monetasicura

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, entra nel panello di controllo vai su tools e poi su contatore li copia il codice html e incollalo nella tua pagina web dove meglio preferisci, salva.

    Per i programmi riguardanti la creazione di banner fai una ricerca sul forum se non erro se ne era appena parlato, se vuoi poi chiedere nell'apposita area del forum "Pubblicità e collaborazione" se qualcuno è disposto a fartene uno.
    Ultima modifica di chrisbiro : 27-10-2007 alle ore 20.32.47

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Consapevole di aver acettato un regolamento?
    Consapevole di violarlo in pieno?

    Segnalato all'abuse!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi, ma io sono propio curioso...

    Ma queste cose le pubblicizzate perchè ci credete davvero o "solo" per prendere in giro il fesso di turno??

    Siccome, ripeto, sono propio curioso, mi risponderesti alla domanda?? se vuoi puoi farlo anche tramite messaggio privato.

    Ciao

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Scusatemi, ma io sono propio curioso...

    Ma queste cose le pubblicizzate perchè ci credete davvero o "solo" per prendere in giro il fesso di turno??

    Siccome, ripeto, sono propio curioso, mi risponderesti alla domanda?? se vuoi puoi farlo anche tramite messaggio privato.

    Ciao
    Lo faccio io per conoscenza del metodo.

    Spesso le persone che ultimamente stanno mettendo online queste "truffe" sono persone che a loro volta sono state "truffate" più o meno consapevolmente. Mi spiego: alcune pensano di ricevere realmente email che pagano subito 25 euro e molte al giorno, senza presupporre la necessità di ricreare a sua volta la stessa cosa; altre pensano consapevolmente che tutto ciò è una catena di sant'antonio etc. Entrambe però sicuramente ignorano l'illegalità della pratica (altrimenti per pochi euro non rischierebbero tanto) e si trovano in mano la patata bollente di dover recuperare almeno i 25 euro iniziali (qualcuno ora fa lo sconto a soli 10 euro ) e quindi seguono alla lettera il contenuto del pacco (se qualcuno riesce a recuperne uno può inoltrarmelo alla mail dell'abuse?). Cosa implica seguire i consigli del pacco appena acquistato? Molte cose:
    1. Rischiare una denuncia per truffa (più o meno consapevolmente, l'ignoranza non è una giustificazione - mai).
    2. Aver buttato 25 euro.
    3. Avere lo stress di non riuscire a recuperare i 25 euro (non è semplice come pubblicizzato nella pagina... le mail non arrivano a valanga).

    Per avvalorare le mie affermazioni cito nuovamente la parte di legge attinente a questa pratica, quindi la legge 173 del 17 agosto 2005:

    ART. 5.
    (Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

    1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

    2. È vietata, altresí, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo.
    Ora non conosco l'entità della pena o altro, credo che sia comunque sia nel penale che nel civile, quindi...

    Pertanto sconsiglio a chiunque di cascare in questo metodo e a riproporlo, inoltre può essere buona pratica nel caso ci si caschi recarsi a sporgere una regolare denuncia, probabilmente un po' di risalto alla legge sui media tradizionali potrebbe portare beneficio un po' a tutti.

    Buona domenica
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Il sito è stato segnalato, dapeco ha spiegato le ragioni e i motivi dell'irregolarità.

    Chiudo il topic

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 28-10-2007 alle ore 09.53.14

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •