Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto non so inserire dati

  1. #1
    Guest

    Exclamation aiuto non so inserire dati

    Ciao a tutti . come detto nel titolo non so inserire sul mio sito:
    Il contatore ,
    e non sono capace di fare un banner del sito per farlo circolare.
    Mi potete essere d'aiuto?
    Premetto che non so nulla di programmazione e di pc sono autodidatta.
    Un saluto e ringraziamento in anticipo.
    Monetasicura

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, entra nel panello di controllo vai su tools e poi su contatore li copia il codice html e incollalo nella tua pagina web dove meglio preferisci, salva.

    Per i programmi riguardanti la creazione di banner fai una ricerca sul forum se non erro se ne era appena parlato, se vuoi poi chiedere nell'apposita area del forum "Pubblicità e collaborazione" se qualcuno è disposto a fartene uno.
    Ultima modifica di chrisbiro : 27-10-2007 alle ore 20.32.47

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Consapevole di aver acettato un regolamento?
    Consapevole di violarlo in pieno?

    Segnalato all'abuse!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi, ma io sono propio curioso...

    Ma queste cose le pubblicizzate perchè ci credete davvero o "solo" per prendere in giro il fesso di turno??

    Siccome, ripeto, sono propio curioso, mi risponderesti alla domanda?? se vuoi puoi farlo anche tramite messaggio privato.

    Ciao

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza