Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Trasferimento dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferimento dominio

    Tempo fa avevo acquistato un dominio di terzo livello che sta per scadere.
    Ora vorrei trasferirlo presso un altro gestore, mantenendo solo il mio dominio principale qui su altervista.
    Ho visto nelle Faq che è necessario contattarvi per avere dei codici da fornire poi al nuovo mantainer.
    Ho inviato una mail a Gianluca (ma non so se l'indirizzo è corretto, nè se ho seguito la corretta procedura). Potreste indicarmi una via "ufficiale" per questa operazione?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi inviare una e-mail all'indirizzo che trovi nella sezione Dominio del pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Purtroppo nella sezione "Dominio" del mio pannello non ho alcuna mail a cui inviare richiesta.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    la comunicazione è arrivata, devi solo attendere il mio arrivo in ufficio, quindi lunedì.

    Cerea
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la disponibilità ;-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •