Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: info sui pacchetti a pagamento altervista

  1. #1
    Guest

    Smile info sui pacchetti a pagamento altervista

    salve
    volevo fare alcune domande in merito ai vostri pacchetti di domini... vorrei acquistare un pacchetto da 14.95 ma mi chiedevo:
    1. se sia il dominio sia i sottodominii avessero gia il database MYSQL installato?
    2 ogni sottodominio creato di quanto spazio web dispone? e di quanto è ciascun costo ?
    3. se è possibile inserire gli sponsor esterni ai circuiti standard altervista

    grazie della disponibliita
    arrivederci

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In pratica è solo un redirect...
    Lo spazio, le regole da rispettare e il costo per gli upgrades sono quelle dell'account tuosito.altervista.org

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    1- non c'entra nulla, sono due cose separate, il database e il dominio redirect che acqisti;
    2- stesso discorso sopra, tu acquisti un dominio [nomesito.com per esempio] lo spazio, il db ecc é legato al tuo account nomesito.altervista.org;
    3- se hai letto il regolamento di Av come ben penso, potrai dedurre da solo che NON é possibile inserire banner esterni ai circuiti di AV che ti portano remunerazione in danaro o crediti!!

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho letto gia il regolamento ma ho capito ben poco *_*
    1. si ma cosa significa quindi ? che se sullo spazio altervista ho attivo il database MYSQL di consequenza lo ho attivo anche sul dominio che acquisto?
    2. in che senso? cioè che significa? se ho un sito mk3000.altervista.org cosa ha a che fare con i sottodomini illimitati di cui si parla nel pacchatto ?
    3. ah ok

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    1. Significa che i tuoi file risiedono sull'account di altervista con tutti i relativi servizi attivati (db, htaccess,...) e il dominio di 2° livello costituisce un redirect a questo spazio, non implica ulteriore spazio web aggiuntivo altro
    2. Nulla: vuol dire che puoi creare illimitati sottodomini del tipo marco.mk3000.net e farlo puntare dove vuoi

    Rimane sottointeso che il dominio di 2° livello e sottodomini possono essere puntati a qualsiasi spazio vuoi, non necessariamente il tuo account su av e non per forza un account su av (quindi anche esterno)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ah ecco ora capisco. quindi i sottodominii sono una sorta di link che fanno da maschera ad altri siti. posso creare tipo XXX.mk3000.net per indirizzarlo per esempio a www.altervista.org ma senza far sapere all utente finale ke si tratti di altervista...

    beh credevo fosse piu allettante la cosa, ma d'altronde con 15 euro che vuoi pretendere :D

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mk3000 Visualizza messaggio
    ah ecco ora capisco. quindi i sottodominii sono una sorta di link che fanno da maschera ad altri siti. posso creare tipo XXX.mk3000.net per indirizzarlo per esempio a www.altervista.org ma senza far sapere all utente finale ke si tratti di altervista...
    Certo. Oppure, ad esempio, hai un forum legato al tuo sito? Puoi indirizzarlo con forum.mk3000.net invece che farlo rimanere sotto mk3000.net


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ah capito grazie mille della disponibilità (e dell'"infrazione" da 5 punti che mi ha fatto DEBUG via MP su cosa ancora non ho capito -.- )... peccato pero credevo che i sottodominii fossero nuovi spazi web...

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Qui trovi il regolamento del forum. Il PM viene mandato in automatico dal sistema per informarti dell'infrazione e della motivazione. Se vuoi ulteriori spiegazioni, contatta debug con un PM.

    Ciao e alla prossima!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ah grazie ho letto!
    si ma che assurdità è... ora c è dittatura anke nei forum ? uno pensa di aver postato nella sezione giusta e poi si ritrova infrazione sulla RICERCA anke se uno ha ricercato -.- cosi la gente la si allontana... vabbu vi saluto grazie compaesà XD

  12. #12
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non c'è dittatura ma c'è bisogno di combattere il menefreghismo verso le regole delle persone.
    Il tuo argomento è molto trattato: per questo, credo ti sia stata data l'infrazione.
    Come ti ho già proposto, scrivigli per un chiarimento e chissà che non te la tolga, visto che dici di aver letto le faq prima di postare...
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ha detto di aver letto il regolamento, non le faq.

    Chiarimento via pm già fatto.


    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ha detto di aver letto il regolamento, non le faq.

    Chiarimento via pm già fatto.


    Ciao!
    no caro avevo letto anke le faq -.-
    ed io e un mio amico non avevamo capito alcune info e ho pensato a porvi le domande qui sul forum... ma tranqui penserò ad altri gestori. arrivederci

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Se tu dici una cosa e poi non è vera non è colpa mia.
    Dov'è che hai scritto che hai letto le faq?

    Infrazione cmq tolta.

    PS: l'italiano non è difficile da capire, le tue domande sono riportate pari pari nelle faq, il perchè tu non le abbia capite è un mistero.


    Ciao!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    -.-

    ho letto le faq non il regolamento! quest ultimo l ho letto quando me l hanno postato.

    ma se le domande non le si pongono nei forum dove vuoi che chieda se ho dei dubbi? un email di assistenza non vi è ed ho pensato a scrivere qui i quesiti ke avevamo. arrivederci

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Le risposte le si danno nel forum, e sempre nel forum bisogna cercare se il proprio problema è stato già affrontato e risolto; ecco a cosa serve la funzione Cerca e cosa intendiamo con quel punto del regolamento. Non ci vuole molto a capirlo.

    Se hai altro da dirmi, usa i messaggi privati (come hai già fatto).


    Ciao!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ma x il cloaking è sempre in funzione? cioè se uno viene sul mio sito tramite www.mk3000.net e poi clicca su un link tipo DOWNLOAD il link nella barra degli indirizzi diventa ww.mk3000.net/download o torna ad essere www.mk3000.altervista.org/download ?
    Ultima modifica di Mk3000 : 22-10-2007 alle ore 01.35.55

  19. #19
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mk3000 Visualizza messaggio
    ma x il cloaking è sempre in funzione? cioè se uno viene sul mio sito tramite www.mk3000.net e poi clicca su un link tipo DOWNLOAD il link nella barra degli indirizzi diventa ww.mk3000.net/download o torna ad essere www.mk3000.altervista.org/download ?
    Se il cloak è attivo nessuno dei due, resta www.mk3000.net come in ogni redirect.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  20. #20
    Guest

    Post uhm

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Se il cloak è attivo nessuno dei due, resta www.mk3000.net come in ogni redirect.
    e se non è attivo il cloak? cioè se non fosse attivo e uno licco sul link DOWNLOAD l utente dopo nella barra vedrà www.mk3000.net/download.php o www.mk3000.altervista.org/download.php ?

  21. #21
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    La seconda che hai detto.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  22. #22
    Guest

    Thumbs down

    azzarola... quindi non è alrto ke un redirect quello ke acquisti

    grazie per la disponibilità! :)

  23. #23
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mk3000 Visualizza messaggio
    azzarola... quindi non è alrto ke un redirect quello ke acquisti
    Ti era stato detto già dal secondo messaggio
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •