Ho creato la mi prima pagina web ho cambiato il file e ho messo index.htm e dopo averlo salvato il mio sito sarebbe dovuto essere online ma nulla, come mai? aspetto una vostra risposta e' urgente... grazie
Ho creato la mi prima pagina web ho cambiato il file e ho messo index.htm e dopo averlo salvato il mio sito sarebbe dovuto essere online ma nulla, come mai? aspetto una vostra risposta e' urgente... grazie
Il tuo account è in violazione dei punti 3.1 (la truffa delle mail da 25 euro): illegale in italia e sanzionabile sia in via civile che penale, 4.2 banner malamente disposti in pagina priva di contenuti, e 4.3 per probabile truffa agli inserzionisti.
Ti consiglio quindi una lettura *approfondita* del regolamento di altervista http://it.altervista.org/regolamento.php
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)