Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: utilizzo di AlterCents per espandere spazio

  1. #1
    Guest

    Question utilizzo di AlterCents per espandere spazio

    Salve a tutti, non riesco ad utilizzare i miei AlterCents per aumentare lo spazio del mio sito, inizialmente vengono forniti 1000 AlterCents giusto? per ingrandire il sito ne bastano 500.. o così dice, ma quando confermo mi compare un messaggio che dice che non ho sufficienti AlterCents per l'operazione, come posso fare?

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Errato, non ne bastano 500, ma 1000 + 500 di attivazione del blocco, questi ultimi, li pagherai una sola volta.
    Il costo di un'espansione da 100 MB è di 1000 AlterCents (attivazione blocco 500 AC).
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusate una domanda..

    Ma perche ho 100mb di spazio e nella sezione COSA OFFRIAMO di altervista c'e' scritto che ne offrono 200??

    - Spazio web espandibile fino all'infinito (si parte da 200MB)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è solo per i nuovi iscritti.. non ricordo la data precisa, ma comunque da una o due settimane fà...

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    perché ti sei registrato nel 2005 e adesso siamo nel 2007 col passare degli anni AlterVista ha deciso di offrire ai nuovi iscritti più spazio

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Aggiungo: per maggiori info non chiedere qua, fai qualche ricerca nel forum, se ne sta parlando spesso.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •