Ciao, è molto che non vengo sul forum XD
Volevo registrare un nuovo dominio gratuito altervista, ma non riesco a vedere il codicino di sicurezza e cliccando su "Rigenera il codice" mi dà errore Javascript alla riga 610.
Ciao, è molto che non vengo sul forum XD
Volevo registrare un nuovo dominio gratuito altervista, ma non riesco a vedere il codicino di sicurezza e cliccando su "Rigenera il codice" mi dà errore Javascript alla riga 610.
Luffio Web Site, Luffio's personal site
Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi
Niente. Ma tu miki92 che browser usi? Prova a cliccare su "Rigenera il codice".
Se il problema è mio, come faccio a registrarmi?
Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi
Ho appena installato FireFox per sfizio, ma con quello addirittura vedo ancora meno immagini !! ahah come cappero si usa??
Fatemi sapere sul daffarsi :D
Ultima modifica di Luffio : 16-10-2007 alle ore 22.26.53
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
sì quello di XP
a parte che non mi intendo molto di ste robe :P poi cè anche quello del router mi sembra, ma sugli altri pc della rete non ci sono problemi
EDIT: Scusate sono Luffio, ma con sti doppi account ogni tanto mi confondo XD
Che router hai Luffio ? Perchè alcuni router hanno il Firewall integrato...
...SeGuImOs En PiE...!!!
sìsì il router ha il firewall, ho aperto dei ports per giocare a Age of Empires, ma altro non so fare XD se hai risposte ti ringrazio, ma basta che non si facciano troppi casini :O
luffio:
puoi dirci cosa hai installato sul tuo pc? Browser, firewall, antivirus, sistema operativo ecc ecc?
Gianluca
UUH tutto? browser IE 6, firewall di XP e router, antivirus McAfee ma non so che versione, OS è Windows XP Home Edition
che è "ecc." ? :P
Ultima modifica di Luffio : 18-10-2007 alle ore 18.30.31
Ci puoi dare la marca e il modello del router ?
...SeGuImOs En PiE...!!!
ëë mo chiedi troppo XD
immagino: IEEE 802.11g Wireless Cardbus/PCI Adapter
se interessa, è di Marvell
No Quella è la tua scheda wireless
Che modem/router hai (la marca e il modello) ci deve essere scritto anche sopra....Almeno se lo sappiamo riusciamo a capire come disattivare il firewall del router...
...SeGuImOs En PiE...!!!
ma lol!
so come accedere al pannello di controllo del router, ti basta?
dovrei andare nell'altra stanza per guardare il router e non cho voglia eheh :P
EDIT: mmm.. "3com" ?
Ultima modifica di Luffio : 18-10-2007 alle ore 18.48.57
lool fammi uno screenshot dell'immagine del browser che punta http://192.168.1.1
...SeGuImOs En PiE...!!!
è che il router è di mio padre XD quindi non so bene, abbiate pazienza :P
http://img139.imageshack.us/img139/2666/routerzy6.png
Sapendo solo la marca, penso sia questo
quindi devi andare su http://192.168.1.1 Loggarti come admin (default è User : admin ; Password: admin) e nel menu che ti ritrovi di fianco ci dovrebbe essere scritto: "Firewall" e piu in fondo il bottone per disattivarlo...Se fosse questo avresti risolto il problema...
...SeGuImOs En PiE...!!!
UU ma io NON VOGLIO disattivare il firewall!! E comunque non funge :P
Il problema è Mc Afee, qualcuno mi conferma l'utilizzo di Mc Afee quando riscontra questi errori?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ma sugli altri computer della rete c'è installato lo stesso identico programma, ma non hanno il problema
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Pare che sia un particolare applicativo della suite completa di McAfee che prende le pagine e con qualche criterio bonifica il codice html. Nel caso specifico pare che l'immagine del captcha venisse catagolata come maligna e bonificata (non dipendeva dal SO o dal browser). Ora dovrebbe essere a posto con una modifica (semplice) del codice, se qualcuno ancora riscontrasse problemi dovrebbe segnalare anche (oltre a browser e SO) anche eventuali sistemi di antivirus.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)