Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Creare la pagina index [discussione divisa]

  1. #1
    Guest

    Question Creare la pagina index [discussione divisa]

    Ciao a tutti piacere io sn valentina,sto creando un mio sito su altervista,ho creato la hompage ma nn riesko a fare la pagina index infatti se c entro mi dice pagina index mankante!cm posso crearla?rx please!ciao ciao e grz!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi solo rinominare l'home page del tuo sito in "index.html", "index.htm" o "index.php".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scasate io voglio creare una chat ma nn ci capisco come fare mi potete aiutare grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    O.o ti consiglio di cercare su google per sapere come creare una chat

    se vuoi utilizzare quella messa a disposizione di altervista:
    accedi al tuo pannello di controllo vai su Tools --> Chat in java
    poi come trovi scritto basta copiare e incollare il codice nella tua pagina web

  5. #5
    Guest

    Predefinito Eliminare un banner.

    Ciao a tutti...sto creando il mio nuovo sito web, ma purtroppo per errore ho caricato sulla homepage 2 banner. Ora ne vorrei eliminare uno...qualcuno sa dirmi come si fa? grazie mille....a buon rendere!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come si dice qui a Roma: Famose a capi' (intendiamoci bene)
    In questo posto ci sono delle regole, e queste regole vanno rispettate.
    Per essere più chiaro, non potete postare a casaccio nel primo topic che trovate!
    Ci sono dei topic appositamente creati per i neofiti in ogni stanza. Se non riuscite a trovare risposta in questi topic allora cercate con l'apposito strumento Ricerca (in alto a destra).

    E più in generale, leggete il regolamento del forum (presente in ogni stanza) e rispettatelo!


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •