Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Vs categorie

  1. #1
    Guest

    Predefinito Vs categorie

    Saluti dal webmaster di Mamigioc,

    questo sito è stato fatto per un asilo della città di Vercelli, ho dato un'occhiata alle categorie da voi elencate e pensavo che la voce istruzione facesse al caso mio, ma purtroppo non ho trovato niente che potesse avvicinarsi alla realtà del mio sito, voi cosa mi consigliereste di scegliere, faccio questo anche in vista di un miglior indicizzamento nei motori di ricerca, attualmente il sito viene trovato solo richiedendo il nome ma non scrivendo "asilo vercelli", potreste anche darmi qualche consiglio su questo.

    Vi ringrazio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bhé nella categoria "istruzione/siti internet" ci sono altri istituti scolastici qnd dovrebbe andare bene,se poi vuoi proporre una nuova categoria altervista nel pannello di controllo ha mandato 1 msg a proposito :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Comma33sgm, ho fatto come mi hai suggerito, sai anche se ho il sito da un po' di tempo non mi ero mai addentrato nella vostra bellissima struttura, ora pero con questo problema ne approfitto per familliarizzare con l'interfaccia utente.

    A proposito per quanto riguarda la seconda questione non hai qualche dritta da darmi?

    Grazie e Ciao

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Fai una ricerca nel forum che è un argomento di cui si è già parlato molto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •