Ieri ho voluto inserire delle nuove pagine sul mio sito attraverso il programma Filezilla, non ci sono riuscito, usciva sempre "errore di trasferimento, troppi tentativi" ho provato a cancellare delle cose, e le pagine che prima non riuscivo a trasferire, dopo sono andate a buon fine.
a quel punto mi č venuto il sospetto di essere al limite dello spazio disponibile, domanda: come si fa per conoscere quanto spazio sto occupando? e ancora, come si fa per aumentare lo spazio a disposizione, c'č questa possibilitā?
grazie per chi mi aiuta.
Trovi nel tuo pannello, sezione "gestione file", l'indicazione dello spazio occupato.
Leggi le faq per sapere come espandere lo spazio o la sezione "risorse&upgrade" del tuo pannello.
Ciao!
ps: comunque quell'errore non c'entra nulla con lo spazio
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Ok per lo spazio occupato l'ho trovato, invece per espandere lo spazio, dopo averlo programmato mi dice testualmente: Non hai abbastanza AlterCents per attivare gli upgrades richiesti.
Siccome non ci ho mai capito niente di questi AlterCents come si fa per averli, per configurarli, o quant'altro fare, vorrei aumentare lo spazio, ne ho bisogno,
cosa devo fare, Grazie!!! e ciao