Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come posso aumentare lo spazio web

fagnano non č connesso Neofita

Predefinito Come posso aumentare lo spazio web

Ieri ho voluto inserire delle nuove pagine sul mio sito attraverso il programma Filezilla, non ci sono riuscito, usciva sempre "errore di trasferimento, troppi tentativi" ho provato a cancellare delle cose, e le pagine che prima non riuscivo a trasferire, dopo sono andate a buon fine.
    a quel punto mi č venuto il sospetto di essere al limite dello spazio disponibile, domanda: come si fa per conoscere quanto spazio sto occupando? e ancora, come si fa per aumentare lo spazio a disposizione, c'č questa possibilitā?
    grazie per chi mi aiuta.

L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Trovi nel tuo pannello, sezione "gestione file", l'indicazione dello spazio occupato.
    Leggi le faq per sapere come espandere lo spazio o la sezione "risorse&upgrade" del tuo pannello.
    Ciao!

ps: comunque quell'errore non c'entra nulla con lo spazio

-- Aut Roma Aut Nihil!

fagnano non č connesso Neofita

Predefinito

Ok per lo spazio occupato l'ho trovato, invece per espandere lo spazio, dopo averlo programmato mi dice testualmente: Non hai abbastanza AlterCents per attivare gli upgrades richiesti.
    Siccome non ci ho mai capito niente di questi AlterCents come si fa per averli, per configurarli, o quant'altro fare, vorrei aumentare lo spazio, ne ho bisogno,
    cosa devo fare, Grazie!!! e ciao

Guest