Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema con Front Page

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema con Front Page

    Front Page mi dice quando esporto il sito mio su altervista che necessta delle estenzioni di fontpage 2000, che cosa soo, come si risolve la questione, Aiutatemi

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Come se ne e molto parlato, FrontPage per far funzionare alcuni componenti ha bisogno di aver istallato sul server remoto dei pacchetti per farli funzionare che si chiamano "Estensioni di FrontPage" cosa che qui su AlterVista non è istallato.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora mi devo arrangiare o si possono instalare ?

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio Visualizza messaggio
    Lascia stare frontpage per caricare le pagine sul tuo sito.

    Scaricati un FTP tipo FileZilla

    Puoi farlo da qui: http://computer.alice.it/Downloads/A...mirror=2030573

    Il problema non è caricare il sito su internet con o senza FrontPage, il problema è che lui molto probabilmente avrà inserito i moduli interni di FrontPage e quindi con qualsiasi programma esso carica su internet il suo sito potrebbe ricevere errori.

    @devintg Puoi mettere il tuo sito on-line ma devi controllare se possiedi qualche componente interno di FrontPage e in caso positivo eliminarlo dal sito.
    Ultima modifica di miki92 : 07-10-2007 alle ore 14.48.17
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Certamente non verranno installate in un breve periodo e tu non puoi installarle, quindi devi eliminare tutti gli elementi del tuo sito che sfruttano le estensioni di FrontPage.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    è per creare le pagine web che uso FrontPage, Anche per la sua facilità (almeno x me appartte questo problema lo è) e per "i componenti web"

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Tu puoi usare FrontPage per creare il tuo sito ma non puoi utilizzare le sue estensioni (di solito sono quelle cose che rendono dinamico il sito come contatori, moduli di ricerca, ecc.).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

  9. #9
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se non puoi proprio farne ameno delle estensioni di FrontPage puoi iscriverti a Tripod by Lycos un hoting che possiede le estensioni di FrontPage che però non ti permette niente di quello di AlterVista (almeno fino a quando io ero registrato (1 anno fa)). Ah dimenticavo, Lycos ti mette anche molta pubblicità sul tuo sito.

    EDIT: Questo è quello che ti permette di avere (ma io comunque te lo sconsiglio come hosting):
    50 MB di spazio Web e larghezza di banda illimitata
    Strumenti per la creazione di siti Web facili da utilizzare
    Supporto Microsoft FrontPage 2002
    Supporto PHP 4 e MySQL per siti dinamici
    Message board e aiuto completo
    Ultima modifica di miki92 : 07-10-2007 alle ore 19.51.39
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  10. #10
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Se non puoi proprio farne ameno delle estensioni di FrontPage puoi iscriverti a Tripod by Lycos un hoting che possiede le estensioni di FrontPage che però non ti permette niente di quello di AlterVista (almeno fino a quando io ero registrato (1 anno fa)). Ah dimenticavo, Lycos ti mette anche molta pubblicità sul tuo sito.

    EDIT: Questo è quello che ti permette di avere (ma io comunque te lo sconsiglio come hosting):
    Grazie, colleghero i 2 siti se possibile in modo da esportare le estensioni su front page :)

  11. #11
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Puoi collegarli con una iframe...ma attento alla pubblicità di lycos.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •