Front Page mi dice quando esporto il sito mio su altervista che necessta delle estenzioni di fontpage 2000, che cosa soo, come si risolve la questione, Aiutatemi
Front Page mi dice quando esporto il sito mio su altervista che necessta delle estenzioni di fontpage 2000, che cosa soo, come si risolve la questione, Aiutatemi
Allora mi devo arrangiare o si possono instalare ?
Il problema non è caricare il sito su internet con o senza FrontPage, il problema è che lui molto probabilmente avrà inserito i moduli interni di FrontPage e quindi con qualsiasi programma esso carica su internet il suo sito potrebbe ricevere errori.
@devintg Puoi mettere il tuo sito on-line ma devi controllare se possiedi qualche componente interno di FrontPage e in caso positivo eliminarlo dal sito.
Ultima modifica di miki92 : 07-10-2007 alle ore 14.48.17
Certamente non verranno installate in un breve periodo e tu non puoi installarle, quindi devi eliminare tutti gli elementi del tuo sito che sfruttano le estensioni di FrontPage.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
è per creare le pagine web che uso FrontPage, Anche per la sua facilità (almeno x me appartte questo problema lo è) e per "i componenti web"
Tu puoi usare FrontPage per creare il tuo sito ma non puoi utilizzare le sue estensioni (di solito sono quelle cose che rendono dinamico il sito come contatori, moduli di ricerca, ecc.).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Se non puoi proprio farne ameno delle estensioni di FrontPage puoi iscriverti a Tripod by Lycos un hoting che possiede le estensioni di FrontPage che però non ti permette niente di quello di AlterVista (almeno fino a quando io ero registrato (1 anno fa)). Ah dimenticavo, Lycos ti mette anche molta pubblicità sul tuo sito.
EDIT: Questo è quello che ti permette di avere (ma io comunque te lo sconsiglio come hosting):
50 MB di spazio Web e larghezza di banda illimitata
Strumenti per la creazione di siti Web facili da utilizzare
Supporto Microsoft FrontPage 2002
Supporto PHP 4 e MySQL per siti dinamici
Message board e aiuto completo
Ultima modifica di miki92 : 07-10-2007 alle ore 19.51.39
Grazie :)