Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio

    Salve a tutti.
    Sono qui per chiedere alcune informazioni, perchè dopo aver testato il servizio di altervista ho notato che è ottimo e molto efficiente in tutto, quindi vorrei trasferire qui i miei portali (che avevo su host a pagamento).
    In particolare volevo informazioni riguardante il dominio..
    Nel pannello di controllo ho letto della possibilità di comprare un dominio, sopratutto la terza opzione più costosa ma molto interessante, e avevo dei dubbi a riguardo..
    1. I Terzi domini sono independenti o sfruttano lo spazio/banda del dominio principale?
    2. E' possibile dare un account al terzo dominio? cioè ha un accesso ftp e pannello di controllo con nick e passowrd differenti dal dominio principale?

    Grazie in anticipo per evenutiali risposte e complimenti davvero per questo servizio efficiente gratuito che fornite.

    Cordiali saluti.

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    i domini che compri su AV sono redirect e mostrano il tuo indirizzo di altervista

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da copyweb Visualizza messaggio
    i domini che compri su AV sono redirect e mostrano il tuo indirizzo di altervista
    La risposta è equivocabile: i domini di secondo livello di AV sono dei redirect che possono essere puntati ovunque, anche all'account di AV da cui si è registrato il dominio (opzione di default). Si può far apparire nella barra degli indirizzi il dominio acquistato utilizzando la funzione cloak.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •