ciao a tutti.
il mio problrma e che non riesco a mettere un filmato in rete.
sul computer, funziona bene.
ma quando lo porto in rete con ftp Zilla.
dopo un po "Zilla" mi scarica dalla rete.
dicendomi ( Troppi tentativi ).
Un grazie del vostro aiuto.
ciao a tutti.
il mio problrma e che non riesco a mettere un filmato in rete.
sul computer, funziona bene.
ma quando lo porto in rete con ftp Zilla.
dopo un po "Zilla" mi scarica dalla rete.
dicendomi ( Troppi tentativi ).
Un grazie del vostro aiuto.
Quando è grande il video? Hai abbastanza spazio a disposizione sul tuo account?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Said.
il video e grande circa 40 minuti.
come faccio a vedere Spazio su Account.
grazie
Nella parte bassa della Gestione Files del pannello di AlterVista c'è scritto quanto spazio hai a disposizione.
Quanto è grande il file in MB?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
questo filmato e di appena 44,4 MB
mpg
e non me lo lascia trasferire.
Hai guardato quanto spazio hai ancora a disposizione? Se non hai mai comprato spazio, in totale hai a disposizione 100 MB e quindi 44,4 MB non sono "appena" ma quasi la metà dello spazio.
ciao.
ho controllato, lo spazio che ho inpegnato e di 84 MB
come posso ottenere un spazio illimitato.
grazie.
Said
Impara a fare una ricerca nel forum e/o nelle faq: http://it.altervista.org/faq_tecniche.php
Ciao!
ps: non puoi avere spazio illimitato, ma puoi espanderlo di volta in volta all'infinito
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione