Ho mandato una email allo staff ma sicome nn mi ha risposto nessuno, apro un topic...
Sicome io ho trasferito un dominio EDIT!, da qui ad aruba, perfavore lo potete sbloccare?
ciao
grazie
attendo risposte!
Ho mandato una email allo staff ma sicome nn mi ha risposto nessuno, apro un topic...
Sicome io ho trasferito un dominio EDIT!, da qui ad aruba, perfavore lo potete sbloccare?
ciao
grazie
attendo risposte!
Ultima modifica di funcool : 02-10-2007 alle ore 16.12.24
E' inutile che scrivi qui. Devi mandare l'e-mail ed aspettare.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Dovresti mandarlo all'indirizzo e-mail che è presente nella sezione Dominio del pannello di AlterVista.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok, ho mandato una email qui: registrazione_domini[NOSPAM]@altervista.org
quando dovrò aspettare? il tempo ke la leggono?
ciao
Ultima modifica di funcool : 02-10-2007 alle ore 16.40.45
Devi aspettare, non so dirti quanto.
Devi aspettare il tempo necessario alla lettura della stessa (quindi devi aspettare che sia in ufficio domattina).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)