Ciao a tutti,
penso di non aver ben capito una cosa...
-Secondo me il semplice redirect/forwarding è quello che ti permette di avere esempio.com poi se visiti esempio.com giungi su esempio.altervista.org/index.html (a meno che attivi il cloaking e allora rimane esempio.com)
-CNAME invece secondo me è quello che ti permette di avere esempio.com e al posto di mandarti su esempio.altervsita.org/index.html giungi su esempio.com/index.html e cambia visitando il sito (quindi niente cloak) ma senza avere esempio.altervista.org, giusto? (<=Domanda 1)
E su altervista non è (almeno al momento) possibile avere esempio.com/ita/blog.html ma è solo possibile esempio.altervista.org/ita/blog.html, giusto? (<=Domanda 2)
Ora però trovai questo:
"La gestione DNS ti permette di creare e modificare in tempo reale i records associati al tuo dominio, puoi creare records A, CNAME, MX (mail exchange), TXT per il dominio di secondo livello e per ogni suo sottodominio."
Il che sta in contrasto con la mia definizione di CNAME e il non esser supportato da altervista... Dove sbaglio? (<=Domanda 3)
Grazie mille, saluti
Alyeska