salve atutti sono iscritto da poco quindi nn so ancora bene come funziona volevo sapere se io posso sfruttare il mio dominio ed associarmi e sponsorizare piu siti anche riservati ad un pubblico di soli adulti fatemi sapere grazie![]()
salve atutti sono iscritto da poco quindi nn so ancora bene come funziona volevo sapere se io posso sfruttare il mio dominio ed associarmi e sponsorizare piu siti anche riservati ad un pubblico di soli adulti fatemi sapere grazie![]()
Fino a qui nessun problema, a patto che l'associazione non possa essere considerata un'attivitā commerciale (ovvero: vale solo se l'unico scopo sia quello di incrementare le visite al tuo sito)... in quest'ultimo caso, sei obbligato ad esporre uno dei banner di AV nella home page del tuo sito, come da regolamento.... qua, invece, iniziano i problemi: almeno su AV questi contenuti č bene che non ci siano. Penso che la cosa si debba estendere anche ai materiali linkati (naturalmente non puoi chiedere di chiudere i siti degli altri, ma non puoi comunque linkarli).
Stammi bene...
Ultima modifica di dementialsite : 02-10-2007 alle ore 10.51.01
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...