Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi con frontpage

Guest

Predefinito Problemi con frontpage

Ciao raga sono nuovo del foro complimenti a tutti.
    Come spiegato nel titolo non riesco ad inviare il sito creato con front page vi FTP sembra che non riconosca l'ID e la Password e pure sono sicuro di inserirle correttamente spero possiate aiutarmi.

Poi se vado nel pannello di controllo in gestione file invio la pagina index creata sempre con Frontpage non me la visualizza comunque e quando digito l'indirizzo nel mio browser mi da sempre pagina index mancante
    ciao a tutti
    e grazie per l'aiuto che spero riuscirete a darmi

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Come se ne e parlato moltissimo FrontPage qui su AlterVista non è del tutto compatibile, nel senso che ha dei "Componenti Web..." (cosi si chiamano) che per funzionare hanno bisogno di aver istallato sul server il pacchetto chiamato "Estensioni di FrontPage" cosa che qui non c'è. Inoltre la pubblicazione tramite FrontPage via FTP del tuo sito non avviene per un suo problema interno. Anche io prima usavo FrontPage ed avevo i tuoi stessi problemi, poi sono passato a ExpressionWeb diciamo il successore di FrontPage.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Ok, ok... Grazie dei compimenti quando ancora non sai quanto sappiamo essere bastardi su questo forum...

Quale programma usi per l'invio FTP? Che errori ti segnala?
    Per esperienza personale ti suggerisco di non usare lo stesso con cui hai realizzato le pagine ma utilizzarne uno specifico.
    Io ad esempio uso FileZilla.

La index deve trovarsi sempre alla radice del sito, ossia la prima cartella che si apre sia in Gestione file, sia via FTP.
    Deve necessariamente chiamarsi index.html o index.htm o index.php.
    Bada bene di cancellare ogni eventuale index già esistente.