Salve a tutti... mi sono iscritta ieri nella top100 ma il mio banner che ho inserito ieri non mi piace vorrei cambiarlo, quando inserisco il nuovo compare sempre il vecchio come mai?
Salve a tutti... mi sono iscritta ieri nella top100 ma il mio banner che ho inserito ieri non mi piace vorrei cambiarlo, quando inserisco il nuovo compare sempre il vecchio come mai?
Sul tuo sito vedo il bottone della Top 100 nero, tu cosa hai scelto?
Se ne vedi un altro, prova a premere CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Inendi il bannerino di Altervista da mettere sul tuo sito, o il tuo banner 468x60 che carichi per farlo comparire nella top100?
Ciaoooo!
Credo sia un problema anche quello di cache, hai provato a rivisualizzarlo?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ctrl+F5 nella pagina per aggiornare escludendo la cache del browser.
Ciaoooo!