Ciao a tutti...
Viste le novità sulle classifiche delle categorie, mi domandavo se è possibile vedere una classifica tipo la top 100 per le categorie...
Sarebbe davvero utile...
Ciao a tutti...
Viste le novità sulle classifiche delle categorie, mi domandavo se è possibile vedere una classifica tipo la top 100 per le categorie...
Sarebbe davvero utile...
Nel bannerino, per ora non esiste una pagina che la mostri
Gianluca
Si lì ho visto ma sarebbe davvero utile vedere tutta la lista della categoria...
Anche per sapere quali sono i siti sopra di me, ecc...ecc...
E' in programma la sua realizzazione? Sarebbe davvero utile... :)
Puoi sottoscrivere la tua proposta qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Fatto... ;)
Grazie della segnalazione...
Ma la classifica di categoria è rifarita a tutto l'insieme, comprese le sottocategorie, o sola alla categoria a cui si è assegnati? Mi spiego meglio: il mio sito fa parte della categoria Fantasport e fantacalcio risultante dalla pagina che si apre quando si clicca sul bannerino per la votazione. Ma cliccando sopra la categoria noto che è una sottocategoria di Comunity>Sport>News e Varie>Fantasport e fantacalcio.
Ora mi domandavo se la mia posizione in classifica è riferita solo a Fantasport e fantacalcio o a tutta la Comunity Sport.
Grazie. Ciao