Banda mensile insufficiente
Ho ingrandito la banda mesnile fino a 13 GB, ma ancora non basta e si sta esaurendo...
Lo spazio invece è occupato solo al 6 % quindi non ci sono problemi.
L'unica cosa che posso aumentare è il TRAFFICO?? Ma ho già utilizzato 4000 Ac e ora me ne rimangono circa 300... Per portarlo a 14 GB servono 700 + 500 Ac e io non li ho!! Come faccio ad allargarla ulteriormente??
Se aspetto a domani si esaurirà...
Il database Mysql è anche quello per lo spazio??
Hai software disponibile al download caricato su altervista?
Hai software disponibile al download caricato su altervista?:shock:
Ho controllato la tua pagina tramite cache di google visto che non hai piu banda...vedo che è tutto ok,impossibile arrivare a 13 gb di banda mensile neanche se hai 300 users al giorno visto il peso della tua pagina (35kb)...io ne so qualcosa...il peso della pagina è abbastanza normale,il tuo google rank è 2 quindi 150 users al giorno sono abbastanza normali per questo pagerank,hai problemi di indicizzazione su google poiche appare solo una pagina nelle pagine incluse in google,hai solo un sito che riporta un link al tuo,e il tuo forum fortunatamente non si trova su altervista quindi non consuma banda,quindi le uniche 2 soluzioni rimanenti sono 1: hai software disponibile al download caricato sul server altervista,se è cosi allora meglio usi un sito share file,come divshare.com è il mgliore. Oppure 2 possibilità qualche utente disgraziato che usa qualche script per auto refresh della tua pagina fino all esaurimento della tua banda o usa qualche spider che continuamente ti indexa il sito logicamente usato solo a scopo di farti rimanere senza banda,con questo non hai niente da fara.Io penso che la prima opzione sia piu possibile,ossia che hai qualche software disponibile al download caricato su altervista,a qual punto certo che anche se sono 5 mb di download per 2000 downloads al mese è normale che la banda si va a far friggere...Se è cosi fammi sapere,vedo che hai un software per il download li..."msn discovery live" etc...