Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto tecnico, riguardo il problema di aggiornamento del Sito che ho creato con ALTERVISTA.
Io uso un programma di INCOMEDIA che si chiama WebSite X1 e mi consente, alla fine, di aggiornare non solo il sito sul mio computer, ma anche di inviarlo sui vostri server.
L'ho aggiornato un infinità di volte ma ora, da qualche giorno a questa parte, ogni volta che tento di farlo mi esce un messaggio di errore che testualmente dice: ......"Impossibile effettuare la connessione al server. Verificare con il proprio Provider Internet che i parametri immessi siano corretti."
Il problema che i parametri richiesti sono corretti ossia:
- Indirizzo FTP: http://www.tiaclan.altervista.org
- Username: TIAclan
- Password: *******
Questi dati tra l'altro sono già memorizzati dal programma in automatico, ed infatti di solito quando aggiorno il sito, clicco su avanti senza modificare tali parametri. Quindi non capisco come mai non mi fà modificare nulla.
Sono andato sul vostro sito per cercare di modificare i file da lì, ed ho scoperto che non c'era nulla....solo il file INDEX e basta...... eppure il sito on-line si vedeva.......allora ho provato a caricare tutti i file dalla cartella di backup del mio computer, ma non ho risolto il problema.
Vi prego, potete aiutarmi?? Non sò proprio dove sbattere la testa, perchè le ho provate tutte.
Grazie di cuore, Ricky.
P.S.: Il mio indirizzo E-Mail è: riccardo103@alice.it
Il mio nickname di registrazione presso il vostro sito è: RickyAlien
Avevo già provato ma nulla da fare; ho provato tutte le cose più logiche che potevano essere tentate, ma il problema rimane.
Mi chiedo a questo punto se potrò avere un aiuto da parte dei tecnici che gestiscono i siti di ALTERVISTA, o dovrò rimanere deluso da questo portale ed andare altrove con il mio sito.
Spero mi diano una mano, altrimenti, entro qualche giorno "trasloco" il sito e con ALTERVISTA ho chiuso. Purtroppo non potrò parlarne bene nei miei Blog e nei miei Forum.
Ciao e grazie comunque (a meno hai qualche altra soluzione).
Ricky.