Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema di esprtazione ftp sito

Guest

Predefinito problema di esprtazione ftp sito

Salve.
    E' quasi una settimana che utilizzo questo programma: Incomedia Website Evolution X5, e finalmente ho finito il mio sito, ma quando vado per esportarlo mi esce:"impossibile creare la connesione al server.
    verificare con il proprio provider internet che i parametri immessi siano corretti".
    i parametri son gli stessi che utilizzavo nella versione vecchia del programma e poi controllandoli sono quelli.Ho sempre esportato con ftp passivo.
    La cartella di destinazione la inserivo dopo la connessione.
    Cosa devo fare?
    grazie.

Ho provato anche con programmi esterni come filezilla... e non funziona.
    Vi prego aiutatemi!!
    Ultima modifica di debug : 24-09-2007 alle ore 23.57.14

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Controlla il firewall, se i settaggi son quelli e ti funzionavano prima dovrebbero andare anceh ora .. a meno che non hai inavvertitamente variato qualcosa.

Se hai il firewall attivo prova a disabilitarlo temporaneamente per vedere se cosi` funge, in tal caso il problema e`li`, altrimenti prova a postare i settaggi esatti che usi.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

no il firewall è disattivato e i settaggi sono esatti... anche perchè utilizzando un'altro editor html l'esportazione nn mi da alcun problema solo che le pagine di website non possono essere esportate con altri programmi. O almeno credo...

Comunque grazie del tuo aiuto, speriamo che tu possa trovare un'altra soluzione.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se le puoi salvare, sicuramente le puoi caricare utilizzando un client FTP o la Gestione Files del pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen