ho fatto il sito con front page qnd metto ante prima esce
Guestbook inserito in una pagina non valida
dopo aver messo il codice ki mi sa risp grz in anticip!
ho fatto il sito con front page qnd metto ante prima esce
Guestbook inserito in una pagina non valida
dopo aver messo il codice ki mi sa risp grz in anticip!
A parte il fatto che si capisce poco da come scrivi, la pagina con il guestbook devi caricarla sul tuo spazio prima di testare il guestbook stesso.
Ciao!
mi credi non ho capito niente!
ti spieghi come spiegheresti a 1 down?
La pagina in cui inserisci il codice per il guestbook deve essere online, non sul tuo computer.
Ciao!
a ok grz amore!
scusate ma ho anche io lo stesso problema e non riesco proprio a pubblicare il guestbook
Cosa fai? Cosa non riesci a fare? Che errore ti esce?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ho seguito e riseguito alla lettera e proprio in questo istante sono riuscito a mettere online il guestbook grazie mille..ne approfitto per chiedere un'altra info: come posso modificare il carattere??quando si lascia qualche messaggio il carattere è abbastanza piccolo e non mi da la possibilita' di modificarlo
Hai già fatto una ricerca nel forum? Se ne è parlato spesso.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no scusami hai ragione ora cerco