Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come mai è cambiato il punteggio del mio sito nella top100? [era:Top100...]

Guest

Predefinito come mai è cambiato il punteggio del mio sito nella top100? [era:Top100...]

Ciao,
    fino a ieri il mio sito aveva un determinato punteggio (+ di 2000) di visite.
    Questa mattina me ne ritrovo solo 700...cos'è successo?
    Potete gentilmente verificare anche il vostro stato?

Attendo un vostro gentile riscontro, buona domenica,
    Andre

PS: Ma qualcuno sa dirmi quanto altercents si guadagnano attraverso questa Top100?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

E' stato attivato il nuovo metodo di calcolo.
    Leggi qui per le informazioni generali o fai una ricerca, visto che è in atto una discussione interessante proprio sulla top100.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Inoltre i malfunzionamenti riguardo la Top 100 bisogna segnalarli qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

è stata fatta una interessante discussione sul nuovo metodo di calcolo della TOP 100. Volevo approfittare di questa nuova discussion e per chiedere quanto segue:
    se dovesse entrare a regime la premiazione dei primi della TOP 100, mi chiedevo se viene calcolata ogni fine mese calendariale e non nel senso dei 30 gg.. Cioè ogni 30 o 31 del mese si chiude la classifica per l'attribuzione dei premi e poi riprende come è intesa nel senso di 30 gg. per il mese successivo. Perchè mi ponevo un dubbio: la classifica è intesa in 30 gg. ma se considero i punti al 30 settembre (per esempio) calcolo i punti dal 1 al 30 eliminando tutti quelli preceente, quindi è come se fosse sempre azzerata al momento dell'attribuzione dei punti perchè considero solo quelli del mese così facendo.
    Spero di essere stato chiaro, è buttato lì man mano che scrivo.
    Ciao

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Credo che sia come prima, cioè che ogni mese venga azzerata la classifica che dà gli AlterCents.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ricordo di aver letto che la classifica si considera intesa in 30 gg, ma credo che se alla fine vengono presi i punti al 31 (o 30) del mese è come se fosse azzerata dato che si considerano i giorni da 1 al 31 (30) esculdendo quelli del mese precedente. Se qualcuno è a conoscenza di notizie più approfondite ci delucidi.
    Ciao