Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Pubblicità HOME Altervista

Guest

Predefinito Pubblicità HOME Altervista

Sono rimasto veramente molto stupito quando qualche settimana fa è apparsa la nuova pubblicità sulla home di altervista.

IMHO è assurdo oltre che di cattivo gusto, ed ingiusto, che si deve aprire sempre, durante il caricamento della pagina, una finestrella sopra alle caselle di login dell'utente (in alto a sinistra).

Quest'ultimo, infatti, credendo di cliccare sulle caselle di login, clicca invece su quella fastidiosissima finestra la quale apre un ulteriore finestra di pubblicità che fa perdere ulteriore tempo all'utente che magari andava di fretta.

Sempre IMHO, è una maniera alquanto scorretta di mettere della pubblicità in un sito web (anche se quast'ultimo offre dello spazio FREE).

Vi pregherei di sitemarlo decentemente al + presto.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Sai che non ho capito di che stai pubblicità stai parlando?
    Qual è il soggetto? Qual è la finestrella sopra la casella di login che si apre sempre?
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Non ho capito bene neache io.. però, per quel poco che ho capito, sono più che daccordo
    Quello che ho capito: I banner di altervista sonoinvasivi nel proprio sito.. cioè quello di altervista. E, in più aggiungo una cosa mia.. magari fossero solo invasivi!!!!!! (che infondo è solo la pop up che è di troppo) ma ti rubano il mezzo centesimo!! xk da regolamente dei banner, ricevi soldi e alert cent da un singolo indirizzo ip che nn abbia mai clikkato su un banner.. tipo aruba.. e quindi alter ti ruba potenziali click! mha forse mi sbaglio.. kmq spero che centrava con la discussione :)

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    che infondo è solo la pop up che è di troppo
    Ma dov'è questo pop-up??? A me non si apre mai nulla...

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

La pop-up non so dove sia, ma hmetaluni10 credo che parli della pubblicità quadrata che si trova dopo che hai fatto il login al pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

In home si apre il pop-up di Aruba (in questi giorni), ma non mi è mai capitato di cliccarci sopra... Per quando riguarda quella di interconnessione tra login e pannello, non è legata ai circuiti degli utenti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Parlo del pop-up che si apre (al caricamento della home altervista) sopra le caselle di login (in alto a sinistra).

A me continua a fregare sempre... Vado di corsa e ci clicco sempre sopra facendomi perdere tempo.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

A me non si apre nessun pop-up sopra al login, comunque per accedere al pannello di AlterVista puoi fare il login direttamente da qui (questo link lo trovi nella parte in basso a destra dell'home page di AlterVista).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hmetaluni10 Visualizza messaggio
    Parlo del pop-up che si apre (al caricamento della home altervista) sopra le caselle di login (in alto a sinistra).
    Ora ho capito! Si apre solo con IE, io uso FF, per questo non vedevo nulla...

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo

Predefinito

anche io uso IE ma non riscontro lo stesso problema, invece non memorizza la passwordo nemmeno se spunto la casella "ricorda"