Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: E-mail @altervista.org

Guest

Exclamation E-mail @altervista.org

Non sapevo proprio dove postare, ma a me piacerebbe tanto avere una mail @altervista.org, è possibile ???
    {] {.Post.Scrittum.} => ho fatto una ricerca, con dei risultati, ma non erano quelli da me richiesti; quindi ho deciso di aprire una nuova discussione. [}

Guest

Predefinito

esiste già, ma non è una vera e propria mail è solo un alias!Lo puoi attivare dal tuo pannello!!
    ciaooooooo

Guest

Predefinito

Scusa, ho appena guardato, ma non c'è, mi dici come fare ??? e poi, che funzioni ha ? e che cos'è un'alias ?

Guest

Predefinito

per attivarlo accedi al tuo pannello, sotto la voce "_Profilo" c'è la voce "Alias".Spunta la casellina di fianco e lo attivi!
    Un alias è un indirizzo e-mail diciamo"finto", senza un vero e proprio spazio mail. Quando viene spedita una mail al tuo indirizzo tuo_nick@altervista.org in realtà il sistema te la manda sulla casella di posta che hai indicato quando ti sei iscritto ad Altervista.
    in oltre l'alias e-mail di altervista ha una funzione in più: dalla sezione "_Tools" c'è una voce chiamata "Alias Mail". Da lì puoi anche mandare una mail che figurerà spedita da tou_nick@altervista.org.
    un'altra cosa: con questo indirizzo "alias" non puoi ne mandare ne ricevere allegai!

ciaooooooooooooooo

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Guest

Predefinito

NoWhere scusa se ho sbaglato... Grazie a tutti !!!

Guest

Predefinito

ma si possono inserire + indirizzi mail in modo da creare un gruppo a cui inviare la posta o viene considerata sola quella con la quale ci si è registrati?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

se intendi associare più indirizzi mail reali ad un alias, no.

-- Aut Roma Aut Nihil!