Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Rinnovo Dominio - Disservizio e Malcontento

Guest

Predefinito Rinnovo Dominio - Disservizio e Malcontento

Gent. Altervista

Circa due mesi fa ho chiesto spiegazioni riguardo al rinnovo di dominio:

http://www.bibasposi.com

Mi è stato detto che il nome di dominio si trovava in una sorta di fase "limbo" in attesa di rinnovo.

Ho quindi provveduto a pagare tramite PAYPAL la cifra necessaria al rinnovo e via mail sono stato rassicurato riguardo al fatto che mi avrebbero fatto sapere presto sull'esito del rinnovo e se questo non fosse andato a buon fine sarei stato rimborsato della cifra versata.

Ad oggi il nome di dominio http://www.bibasposi.com nome di dominio ormai conosciuto dalla clientela del negozio e stampato su diverse migliaia di biglietti da visita e brochures risulta di una società non ben determinata americana e riporta a un sito "fantoccio" non meglio specificato.

Dallo staff di Altervista non ho ricevuto mail alcune, ne tantomeno ho ricevuto rimborso o spiegazioni sull'accaduto.

Sono veramente rammaricato e spero che tutto questo sia capitato solo a me e non ad altri che usufruiscono dei vostri servizi.

Aspetto chierimenti in merito.

Cordiali saluti

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Buongiorno,
    contatta direttamente registrazione_domini@[nonspammareAV]altervista.it togliendo [nonspammareAV] e allega la ricevuta del pagamento del rinnovo che si provvederà al rimborso.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

pc98:

Siamo stati contattati in merito al dominio bibasposi.comin Giugno, dopo che il dominio era stato fatto scadere (scadeva a Maggio), quello che noi, come qualsiasi altro registrar, è tentare di registrare nuovamente il dominio senza alcuna garanzia, dal momento che tale dominio può tornare disponibile per altri.

L'ultima email (di 4) che ti abbiamo mandato, del 23 Luglio, riportava sostanzialmente quanto scritto qui:

Buongiorno, purtroppo il dominio è stato effettivamente registrato da un'azienda americana (dopo i 2 mesi in cui il dominio resta in stato di DELETED), pertanto non siamo in grado di rinnovare il dominio. Alleghi la ricevuta di pagamento del rinnovo che provvediamo al rimborso integrale della spesa.
    Attendiamo ancora risposta...
    Ultima modifica di Gianluca : 18-09-2007 alle ore 17.27.26
    Gianluca