Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: index.html mancante

  1. #1
    Guest

    Predefinito index.html mancante

    Ho appena creato un account. Ma malgrado la presenza in automatico del file index.html (e anche quella in manuale, visto che ho fatto varie prove) l'accesso al sito da sempre il seguente errore

    Pagina index mancante

    La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Qualche idea?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aggiorna la pagina con ctrl+F5.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    WEST OF PAPERINO



    Inimaginifico mondo
    questo è tutto ciò che vedo nella tua home.
    Se usi ie premi contemporaneamnte ctrl e F5 per forzare il browser a caricare la pagina dal server e non dal tuo pc, salvata nei file temporanei di internet per una rapida esecuzione
    ciao :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    questo è tutto ciò che vedo nella tua home.
    Se usi ie premi contemporaneamnte ctrl e F5 per forzare il browser
    Il refresh lo avevo già provato, ed ho fatto prove anche con IE , di solito uso FF.
    Comunque bene da sapersi, sono solo io a non rivedermi .... che dipenda da FastWeb?
    Ho letto nel forum che qualche problema talvolta lo da ....anche se pensavo che proprio non raggiungesse i server di altervista non le pagine.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che dipenda da FastWeb?
    nha. non penso che possa causare questi problemi, infondo è da considerarsi solo come una connessione internet.. però prova così. di solito, qualche volta(se usi ie 7 soprattutto)((forse solo a me)ma nn si sa mai) ti esce una piccola finestra che ti dice connessione momentaneamente non disponibile e ti invita a cercare nei file temporanei con Non in linea.
    in file, la barra in alto, controlla se Non in linea è spuntato, se si lev la spunta e ricarica la pagina

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Appunto, se dipendesse da fastweb, proprio non doveva esserti raggiungibile quell'indirizzo.
    In ogni caso, vedo, ciò che vede anche WILLYilCOYOTE, e sono fastweb.

    Prova a ripulire nuovamente, per bene la cache
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Appunto, se dipendesse da fastweb, proprio non doveva esserti raggiungibile quell'indirizzo.
    Infatti è un comportamento molto strano. Non solo ma neppure altri PC qua dentro arrivano al sito. Mentre arrivano perfettamente tutti ad un altro sito che ho fatto tempo fa. Al che sono passato al ping con i seguenti risultati

    ping teledico.altervista.org lo raggiunge al 75.126.135.131
    ping westofpaperino.altervista.org time out sul 209.85.6.18

    Di più ni' so' ....mistero della rete, rendiamo grazia ...a saperlo a chi

    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da westofpaperino Visualizza messaggio
    ping teledico.altervista.org lo raggiunge al 75.126.135.131
    ping westofpaperino.altervista.org time out sul 209.85.6.18
    16:25 Mi sono espresso male, in realtà il ping l'ho usato solo per trovare l'IP, mentre è il browser che raggiunge l'index o la pagina di errore

    19:55 Appena provato da casa (connessione ALICE) funziona tutto correttamente, ci deve essere qualcosa che lega quel server all'IP di partenza ...o ai tempi di risposta.
    Ultima modifica di westofpaperino : 13-09-2007 alle ore 19.56.25

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate... ho cercato una soluzione nel forum riguardo la "pagina mancante" a cui anche io vado incontro quando provo a visualizzare il sito..

    potete indirizzarmi sul post giusto se esiste (ho cercato un poco ma non l'ho trovato)

    se non ci fosse sapete darmi qualche dritta per inserire le pagine e visualizzarle su internet?

    grazie anticipatissime ! il mio indirizzo è werpapa@msn.com (per poter provare "al volo" mentre si chatta)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/area-...r-neofiti.html

    FAQ = domande frequenti, le prime che si vanno a leggere prima di ogni cosa.


    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito index.html mancante

    Salve. è passato un annetto... e sono riuscito quasi a mettere il sito in internet.. (non mi ci sono messo spesso sicuramente per farlo.... ma sinceramente leggere le Faq.. come molti consigliano.. non è che sia sempre comprensibile per tutti capire, come per me anche per altri credo. Domanda: per far si che il sito si apra all'indirizzo w ww.mionick.altervista.org come si riesce? (se aggiungo manualmente /index.html .. funziona. ma per aprirlo direttamente? ps: ho letto alcune Faq e qualche intervento sul forum e non sono riuscito a trovare la risposta (pardon).. provare a chiedere credo si faccia piu velocemente). scusate la lunghezza del post. Un saluto a tutti in particolare ai moderatori e chi "manda avanti" il forum. un abbraccio.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Basta, appunto, nominare la tua homepage come index.html o index.html o index.php.
    Nel tuo spazio non c'è una pagina che si chiama in questo modo (lo puoi leggere tu stesso visitando il tuo sito).


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •