Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come creare cartelle "index.html" o "index.php"?

  1. #1
    Guest

    Question come creare cartelle "index.html" o "index.php"?

    salve..come faccio a creare nel mio sito(che mi dice essere attivo)le cartelle nominate "index.html" o "index.php" che mi dice che sono mancanti?ho letto che devo rinominare la home page del mio sito con uno di questi due nomi..ma come si fa?il mio sito è inteso come betwin.altervista.org?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non devi creare delle 'cartelle' index.html o index.php, bensi` una pagina che vuoi sia la tua homepage (ovvero la pagina che viene visualizzata quando uno visita http://betwin.altervista.org). Per crearle puoi crearle localmente e caricarle via filemanager ('gestione file') o via ftp, oppure crearla direttamente dal pannello di controllo. In ogni caso un file chiamato 'index.html' esiste gia` nella tua directory principale del sito, puoi semplicemente modificare quello. Altervista fornisce degli strumenti per creare pagine, prova a guardare sotto 'html e wap'. Un consiglio che ti do e`: impara l'html (cerca su google.. html.it contiene molte guide ma se capisci l'inglese w3schools.org e` un ottimo sito).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti consiglio di leggere questo, perchè ci sono tutte le informazioni di base per iniziare a creare il proprio sito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •