Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account per sito e deposito files, si può fare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account per sito e deposito files, si può fare?

    Salve a tutti,
    io ho quest account da diversi anni, dove gestisco il mio sito e deposito anche qualche files per delle vendite su ebay. Volevo sapere se il regolamento lo permette. Se si, perché non mi visualizza più le immagini in altri siti? Attendo risposta e vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti, Gianluca Annunziata.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Guardam ti basta conoscere l'italiano: http://it.altervista.org/regolamento.php

    PS: strano che lo chiedi dopo diversi anni, visto che hai sottoscritto (accettato) il regolamento all'atto dell'iscrizione...


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Va aiz a MMErd!!! (vai ad alzare la cacca)
    caro SUPER MODERATORE,
    all'atto della mia iscrizione, tu non eri nemmeno la uallera di altervista (uallera=palla destra), e nel regolamento non era prevista assolutamente l'esclusione dal servizio in questione, infatti, io usufruivo del servizio tranquillamente ignaro del cambiamento delle regole. Pertanto mi scuso con la redazione di Altervista per non essere stato attento ai cambiamenti delle regole indicate per il corretto uso dell'account. Ti consiglio di non essere così sprucido nel dare risposte inadeguate al ruolo che rivesti, non mi sembra ne bello ne corretto!!! Cordiali saluti, Gianluca Annunziata.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bha, a parte che stando alla data di registrazione, io sono un tantinello più vecchio di te, tu hai fatto una domanda, io ti ho risposto, non vedo perchè insultarmi.

    Risposta data, chiudo il topic.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •