Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema domini secondo e terzo livello

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema domini secondo e terzo livello

    Buongiorno a tutti,
    ho un problema relativo al mantenimento dell'indicizzazione nei motori di ricerca, in particolare Google:
    solitamente quest'ultimo indicizzando i miei domini di terzo livello creati col sistema redirect di altervista preferisce "pescare" tag e contenuti dalla pagina reale seguita attraverso il frame, metodo assai gradito dal sottoscritto, superfluo descrivere il perchè.
    Mi accorgo oggi che il 31 agosto ha invece recuperato "title" "description" e "keywords" dalla pagina del redirect, limitandosi a quei contenuti, con conseguente forte penalizzazione nell'indicizzazione.
    Domanda per i boss: sarebbe possibile implementare nel pannello (come è consentito nella sezione "gestione files") la possibilità di editare le pagine dei redirects? In questo modo l'utente, quando da egli ritenuto opportuno, potrebbe creare autonomamente le pagine indicando semplicemente i percorsi dei files.
    Un'altra soluzione potrebbe essere una quarta opzione nella sezione dedicata alla registrazione domini di secondo livello ovvero un più o meno classico servizio hosting.
    Resto ansiosamente in attesa di un commento

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, se usi l'url cloaking è già possibile farlo, i campi keywords e meta tags sono liberamente modificabili.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, uso l'url cloaking ma se i motori si fermano li e non archiviano il contenuto della vera pagina è parecchio penalizzante ai fini indicizzazione.. sarebbe troppo complicato dare agli utenti la possibilità di editare liberamente i contenuti delle pagine di redirect? (ideali con estensione php in modo da usare funzioni tipo l'include) grazie per la risposta celere!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •