Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: mettere password

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho visto che è possibile restringere l'accesso ad una cartella con unna password. La cosa è molto utile, ma vi spiego cosa serviva a me...
    Devo permettere l'accesso al forum(quello che istalla altervista) e ad altre cosette(chat ed alcune pagine) solo alle persone autorizzate. Restringendo la cartella, ho un solo nome utente e una password, e dovrei darla a tutti, io invece volevo che ognuno avesse la sua personale e che non fosse possibile aggiungere utenti se io non lo voglio...
    Possibile?? :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scoutperugia4
    ho visto che è possibile restringere l'accesso ad una cartella con unna password. La cosa è molto utile, ma vi spiego cosa serviva a me...
    Devo permettere l'accesso al forum(quello che istalla altervista) e ad altre cosette(chat ed alcune pagine) solo alle persone autorizzate. Restringendo la cartella, ho un solo nome utente e una password, e dovrei darla a tutti, io invece volevo che ognuno avesse la sua personale e che non fosse possibile aggiungere utenti se io non lo voglio...
    Possibile?? :D
    no dovresti dare la user a tutti

    ti ricordo che non puoi proteggere + del 30 % del tuo spazio web

  3. #3
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scoutperugia4
    ho visto che è possibile restringere l'accesso ad una cartella con unna password. La cosa è molto utile, ma vi spiego cosa serviva a me...
    Devo permettere l'accesso al forum(quello che istalla altervista) e ad altre cosette(chat ed alcune pagine) solo alle persone autorizzate. Restringendo la cartella, ho un solo nome utente e una password, e dovrei darla a tutti, io invece volevo che ognuno avesse la sua personale e che non fosse possibile aggiungere utenti se io non lo voglio...
    Possibile?? :D
    Visto che Altervista supporta il php, esistono vari script in giro per la rete che consentono di fare ciò che chiedi... :)

  4. #4
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Esatto, la cosa migliore è prendere uno script in php, ne trovi parecchi in giro su internet,.
    ..
    Ti consiglio vivamente: http://freephp.html.it/
    :-D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chianco
    Esatto, la cosa migliore è prendere uno script in php, ne trovi parecchi in giro su internet,.
    ..
    Ti consiglio vivamente: http://freephp.html.it/
    :-D
    www.hotscripts.com
    c'è di tutto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •