Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Impossibile effettuare connessione al server

  1. #1
    Guest

    Red face Impossibile effettuare connessione al server

    Ho creato il sito con 'ausilio del n.76 di idea web, utilizzando il programma incomedia, ma quando tento di esportare il sito sul web mi risponde :
    Impossibile effettuare la connessione al server. Verificare con il proprio provider che i parametri immessi sono corretti.

    Ho davanti la mail inviatami e tutto sembra regolare.
    C'e' qualcuno che e' in grado di aiutarmi ??
    Grazie
    Fabio

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    se hai appena registrato il tuo sito, ricorda che devi aspettare un massimo di 24h perché questo venga attivato

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho creato il sito utilizzando il programma incomedia, ma quando tento di esportare il sito sul web mi risponde :
    Impossibile effettuare la connessione al server. Verificare con il proprio provider che i parametri immessi sono corretti.
    Sono arci sicuro che i dati sono esatti è sono passate più di 24 ore, da premettere che la prima esportazione me la fatta fare...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vedo correttamente il tuo sito: http://cfgc.altervista.org/ nel quale è presente una foto linkata.
    Prova a premere CTRL+F5


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non riesco ad esportare le modifiche apportate al sito, quindi non posso aggiornarlo, cosa posso fare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Esportare da dove? E in che modo?


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Esportare con incomedia website x5 evolution, non ho molta esperienza, non conosco altre maniere.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Descrivi tutta la procedura che esegui con i relativi risultati e gli eventuali messaggi di errore.
    Non ho capito però se ora riesci a vedere il tuo sito o meno...


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si il sito lo vedo è regolarmente on line, non riesco ad esportare le modifiche effettuate, al momento di fare esporta tutti i file del sito internet, si blocca e mi dice: "Impossibile effettuare la connessione al server. Verificare con il proprio provider che i parametri immessi sono corretti." Ma indirizzo ftp, username e password sono esatti, quindi non capisci perchè non mi fa esportare i file nuovi sul sito.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    capisco, scusami

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •