Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi Cambio Categoria

Guest

Predefinito Problemi Cambio Categoria

Ho un problema per quanto riguarda la categoria.
    Il mio sito l'avevo registrato come sportivo e quindi in sezione squadre altre squadre ma mi indica che il gruppo attuale è GENERICO (N/A). Ho quindi provato a modificare da li il gruppo ma non riesco.
    QUalcuno sa aiutarmi??

Ciao Paolo

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non è possibile ora come ora all'utente cambiare la categoria.
    Se vuoi, prova a mandare un messaggio alla redazione (cerca nella sezione dei contatti)

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

SCUSATEEEEEEEE!!!! ma come si fa a vedere la categoria in cui è inserito il proprio sito? io ricordavo di averlo inserito in una sottocategoria... che però adesso è vuota... mi potete spiegare? grazie!!!! barbara

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da GiorgioAnna Visualizza messaggio
    SCUSATEEEEEEEE!!!! ma come si fa a vedere la categoria in cui è inserito il proprio sito? io ricordavo di averlo inserito in una sottocategoria... che però adesso è vuota... mi potete spiegare? grazie!!!! barbara
    Come ti ho già detto nel messaggio privato, se il tuo sito è stato già inserito in una categoria, l'unico metodo per trovarlo è quello di cercarlo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Come ti ho già detto nel messaggio privato, se il tuo sito è stato già inserito in una categoria, l'unico metodo per trovarlo è quello di cercarlo.
    ciao, ci ho provato, cercandolo nella categoria in cui ricordavo di averlo inserito... ma non l'ho trovato... c'è qualche altro metodo di ricerca se non per categorie? voglio dire ho provato ad utilizzare il "cerca in alervista" ma inserendo il mio nick name mi restituisce soltanto i miei messaggi lasciati nel forum :( HELP!!!!

L'avatar di funcool

Predefinito

Se vuoi cercare il sito nelle categorie, devi utilizzare "Nelle categorie" e non "In AlterVista" (mi sembra abbastanza logico).
    Se non lo trovi, semplicemente potrebbe darsi che non sia stato ancora inserito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Se vuoi cercare il sito nelle categorie, devi utilizzare "Nelle categorie" e non "In AlterVista" (mi sembra abbastanza logico).
    Se non lo trovi, semplicemente potrebbe darsi che non sia stato ancora inserito.
    UFFFFFFFFFFFFFF... ma io lo faccio già e non viene fuori niente... il sito è online da giorni all'indirizzo giorgioanna.altervista.org
    Cos'è che devo mettere nella casellina di ricerca: il mio nick GiorgioAnna o cosaaaaaaaaa???
    Perdonami per la smisurata ignoranza!!!!!

L'avatar di funcool

Predefinito

Se tu hai compilato il form per inserire il tuo sito in una categoria, devi solo aspettare che il tuo sito venga inserito in una categoria.