Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Forum nel motore di ricerca

L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente

Predefinito Forum nel motore di ricerca

Ciao a tutti.
    Tramite il pannello di controllo mi chiedeva di registrare il forum in una categoria su Altervista per trovarlo facilmente con CERCA. Però non risulta in portali cinema. come mai? E, soprattutto , come posso "registrarlo" in altri motori di ricerca?

Grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cineocchio Visualizza messaggio
    Tramite il pannello di controllo mi chiedeva di registrare il forum in una categoria su Altervista per trovarlo facilmente con CERCA. Però non risulta in portali cinema. come mai?
    Di preciso in che categoria lo hai inserito?

E, soprattutto , come posso "registrarlo" in altri motori di ricerca?
    Fai una ricerca nel forum che è un argomento di cui si è già parlato molto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di cineocchio

Predefinito

Fun , c'era Cinema e poi continuando sono arrivato a selezionare Portali Cinema e lì dovrebbe essere stato inserito.

L'avatar di funcool

Predefinito

Quando lo hai inserito?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di cineocchio

Predefinito

mi sembra l'altro ieri , cioè il 22 agosto ma non ne sono sicuro.Al massimo il 20 o il 21.
    Ogni volta che andavo nel pannello , era in prima pagina nelle news , poi mi sono deciso di compilare quel modulino per aggiungere il forum però ho dato un'occhiata e non l'ho trovato.

Per pubblicizzarlo altrove , come chiedevo , ho cercato e qualcosa ho trovato qui sul forum di altervista.
    Consigliano di scrivere anche il link del forum su altri siti ecc.
    A questo proposito volevo chiedere se è possibile fare una sorta di gemellaggio fra il mio forum ed un altro sito.Mettendo un link al loro sito. Se si posso poi mettere un bannerino con il loro logo o è vietato? Come potrei fare allora?

grazie

L'avatar di funcool

Predefinito

mi sembra l'altro ieri , cioè il 22 agosto ma non ne sono sicuro.Al massimo il 20 o il 21.
    Ogni volta che andavo nel pannello , era in prima pagina nelle news , poi mi sono deciso di compilare quel modulino per aggiungere il forum però ho dato un'occhiata e non l'ho trovato.
    Prova ad aspettare qualche giorno e poi ricontrolla se lo trovi.

Per pubblicizzarlo altrove , come chiedevo , ho cercato e qualcosa ho trovato qui sul forum di altervista.
    Consigliano di scrivere anche il link del forum su altri siti ecc.
    A questo proposito volevo chiedere se è possibile fare una sorta di gemellaggio fra il mio forum ed un altro sito.Mettendo un link al loro sito. Se si posso poi mettere un bannerino con il loro logo o è vietato? Come potrei fare allora?
    Certo che è possibile fare una cosa del genere.