Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [FTP] Errore di trasferimento

  1. #1
    Guest

    Predefinito [FTP] Errore di trasferimento

    Come mai non riesco a trasferire "index.htm" dal mio disco al disco remoto di altervista. Utilizzo FileZilla per il trasferimento e mi informa e mi scrive "errore di trasferimento#1. nuovo tentativo più tardi"
    cosa devo fare?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il secondo tentativo va in porto?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto molti tentativi, c'è sempre il problema!!! anzi dopo aver aspettato molto mi esce "troppi tentativi"

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Probabilmente è solo un problema di connessione (è successo anche a me stamattina, ho Alice). Riprova più tardi e controlla i dati con cui ti connetti qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sto pensando se c'e qualche problema su altervista! ma.... non so come fare per saperlo!

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai letto cosa ho scritto?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho stampato i tuoi suggerimenti adesso tento di metterli in pratica. Però devo aggiungere che non è la prma volta, prima di oggi (anzi ieri sera) ha sempre funzionato.

    EDIT: Ho ricevuto una notifica di infrazione, mi scuso tanto, a dir il vero non sapevo dove andare per risolvere il problema che mi è sorto, e che persiste tutt'ora, anche dopo le modifiche del firewall, ed inserendo la porta 21!
    Ultima modifica di funcool : 20-08-2007 alle ore 11.42.16

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •