Come mai non riesco a trasferire "index.htm" dal mio disco al disco remoto di altervista. Utilizzo FileZilla per il trasferimento e mi informa e mi scrive "errore di trasferimento#1. nuovo tentativo più tardi"
cosa devo fare?
Grazie
Printable View
Come mai non riesco a trasferire "index.htm" dal mio disco al disco remoto di altervista. Utilizzo FileZilla per il trasferimento e mi informa e mi scrive "errore di trasferimento#1. nuovo tentativo più tardi"
cosa devo fare?
Grazie
Il secondo tentativo va in porto?
Ho fatto molti tentativi, c'è sempre il problema!!! anzi dopo aver aspettato molto mi esce "troppi tentativi"
Probabilmente è solo un problema di connessione (è successo anche a me stamattina, ho Alice). Riprova più tardi e controlla i dati con cui ti connetti qui.
Sto pensando se c'e qualche problema su altervista! ma.... non so come fare per saperlo!
Hai letto cosa ho scritto?
Ho stampato i tuoi suggerimenti adesso tento di metterli in pratica. Però devo aggiungere che non è la prma volta, prima di oggi (anzi ieri sera) ha sempre funzionato.
EDIT: Ho ricevuto una notifica di infrazione, mi scuso tanto, a dir il vero non sapevo dove andare per risolvere il problema che mi è sorto, e che persiste tutt'ora, anche dopo le modifiche del firewall, ed inserendo la porta 21!