Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: La directory di Altervista ha solo UNA mia pagina HTML, non trova le altre..AIUTO!!!

Guest

Unhappy La directory di Altervista ha solo UNA mia pagina HTML, non trova le altre..AIUTO!!!

Buongiorno a tutti e piacere sono nuova di qui, io sono jokoliera!:)

Circa un mese fa mi sono iscritta ad Altervista e ho cominciato a creare un mio sito..esattamente NON RICORDO se altervista mi abbia mai chiesto un indirizzo preciso della mia home da registrare nella sua directory, fatto sta che SE PROVO A CERCARE CON CERCA DALLA HOME DI ALTERVISTA IL MIO SITO scrivedno ad es. "giocoleria.html" lo trovo però con un indirizzo che è http://giocoleria.altervista.org/giocoleria CHE PUNTUA QUINDI ALLA PAG HTML "giocoleria" che non esiste + nel mio dominio (era la home i primi gg ma ora non più), perchè ALTERVISTA non trova ad es http://giocoleria.altervista.org oppure http://giocoleria.altervista.org/index.html che esiste aggiornata ed è la mia REALE E ATTUALE HOME???

Se è un errore che commetto io come posso risolverlo e fare in modo che AT abbia nella sua directory il mio sito attuale e continuamente aggiornato? o almeno la pag index.html, cosi e l'aggiorno ha sempre quella--

Spero d'esser stata chiaro e ringrazio anticipatamente

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Quale tipo di ricerca effettui ("In AlterVista", "Nelle categorie" o "Nel Web")?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Cerco "In Altervista", perchè accade?
    Cmq scusa se qui sono off-topic, credevo fosse la più appropriata, dovrei avrei avuto inserirlo?

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Giocoleria Visualizza messaggio
    Cerco "In Altervista", perchè accade?