Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: La directory di Altervista ha solo UNA mia pagina HTML, non trova le altre..AIUTO!!!

Guest

Unhappy La directory di Altervista ha solo UNA mia pagina HTML, non trova le altre..AIUTO!!!

Buongiorno a tutti e piacere sono nuova di qui, io sono jokoliera!:)

Circa un mese fa mi sono iscritta ad Altervista e ho cominciato a creare un mio sito..esattamente NON RICORDO se altervista mi abbia mai chiesto un indirizzo preciso della mia home da registrare nella sua directory, fatto sta che SE PROVO A CERCARE CON CERCA DALLA HOME DI ALTERVISTA IL MIO SITO scrivedno ad es. "giocoleria.html" lo trovo però con un indirizzo che è http://giocoleria.altervista.org/giocoleria CHE PUNTUA QUINDI ALLA PAG HTML "giocoleria" che non esiste + nel mio dominio (era la home i primi gg ma ora non più), perchè ALTERVISTA non trova ad es http://giocoleria.altervista.org oppure http://giocoleria.altervista.org/index.html che esiste aggiornata ed è la mia REALE E ATTUALE HOME???

Se è un errore che commetto io come posso risolverlo e fare in modo che AT abbia nella sua directory il mio sito attuale e continuamente aggiornato? o almeno la pag index.html, cosi e l'aggiorno ha sempre quella--

Spero d'esser stata chiaro e ringrazio anticipatamente

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Quale tipo di ricerca effettui ("In AlterVista", "Nelle categorie" o "Nel Web")?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Cerco "In Altervista", perchè accade?
    Cmq scusa se qui sono off-topic, credevo fosse la più appropriata, dovrei avrei avuto inserirlo?

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Giocoleria Visualizza messaggio
    Cerco "In Altervista", perchè accade?
    Accade perché viene effettuata la ricerca nei siti su AlterVista attraverso Google. Devi aspettare che Google indicizzi il tuo sito.

Citazione Originalmente inviato da Giocoleria Visualizza messaggio
    Cmq scusa se qui sono off-topic, credevo fosse la più appropriata, dovrei avrei avuto inserirlo?
    Ho già spostato io nella sezione più appropriata.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ma scusa se cerco in Google (non con molte combinazioni) ma con una combinazione esatta di parole quali giocoleria contact bouncing altervista, mi trova e il link è alla pagina corretta! Ehm...perchè? qualcosa non mi convince ancora..

L'avatar di funcool

Predefinito

No, se cerchi su Google non trovi il tuo sito su AlterVista nei primi risultati.

Guest

Predefinito

cerca queste parole insieme senza virgolette esattamente come scrivo io sotto

giocoleria contact bouncing altervista

il mio sito è in quarta posizione

L'avatar di funcool

Predefinito

Avevo capito che usciva per primo...
    Su AlterVista viene utilizzata questo tipo di query (senza virgolette): "giocoleria contact bouncing site:altervista.org".
    Quindi la "colpa" è di Google.