Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come si cambia il profilo del sito, dopo averlo inserito in una categoria?

Guest

Predefinito Come si cambia il profilo del sito, dopo averlo inserito in una categoria?

Ho perso mezz'ora per inserire il mio sito in una categoria, perché m'indicava che erano presenti caratteri non ammessi.
    Dico io, non è + logico indicare i caratteri che non posssono essere utilizzati, in modo da non doversi scervellare nel capire quale sia il famoso carattere VIETATO!
    Alla fine ho inserito una descrizione molto limitata e quando ho confermato mi si è aperta la pagina delle news.
    Questo cosa significa???
    L'inserimento è avvenuto???
    Immagino di si, ma a questo punto mi piacerebbe dare un ritocchino al mio profilo.
    E' possibile?

Grazie e scusate lo sfogo!!!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Di primo acchito anche io ho ricevuto il rifiuto per presenza di caratteri non ammessi,
    ora:
    1) in effetti sarebbe simpatico indicare in qualche modo i caratteri non utilizzabili (anche nella maniera più semplice, un elenco di caratteri);
    2) cosa piuttosto noiosa, se non ricordo male, al rifiuto tutto ciò che era stato inserito NON viene riproposto nei campi del form, quindi se non si era copiato è da rifare da zero;

Se può essere d'aiuto nel mio caso i caratteri rifiutati erano le parentesi "(" ")", perché appena tolte (solo esse) è stato accettato il form.

Vedo che nel profilo utente compare ancora la vecchia "vetrina" (l'antenato della descrizione) che non è assolutamente la descrizione del sito per la directory inserita da poco. Forse alla fine dei lavori -perché sono ancora in corso penso- al posto della "vetrina" comparirà la descrizione, quindi modificabile.

Edit: per mircosw:
    no, le virgole no.. almeno quelle ti assicuro che le prende.
    basta che leggi qualche descrizione in giro per la dir.; io non ne ho usate di accentate, ma sinceramente ne vedo parecchie in giro.. quindi..
    Ultima modifica di heracleum : 10-08-2007 alle ore 22.45.34 Motivo: risposta al post sotto
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

personalmente a me dava errore penso le virgole e perfino le parole accentate, quindi tutto quello che non riguardava il normale alfabeto, dalla A alla Z...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da QuizMania Visualizza messaggio
    Alla fine ho inserito una descrizione molto limitata e quando ho confermato mi si è aperta la pagina delle news.
    Questo cosa significa???
    L'inserimento è avvenuto???
    Sì, l'inserimento è avvenuto.

Citazione Originalmente inviato da QuizMania Visualizza messaggio
    Immagino di si, ma a questo punto mi piacerebbe dare un ritocchino al mio profilo.
    E' possibile?
    Per il momento non è possibile modificare la categoria e la descrizione del sito. Il profilo lo puoi modificare nella sezione Profilo del pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

cominond non è connesso Neofita

Predefinito

Io continuo ad avere il problema segnalato all'inizio; non sono riuscito a venirne a capo nei miei numerosi tentativi. Riporto le informazioni richieste qui sotto.

Titolo: Comitato per la Difesa dei Cittadini dalle inondazioni

Descrizione: Comitato nato a Cassano Magnago, Varese, per sensibilizzare la cittadinanza in merito all’elevato pericolo di alluvioni. Articoli e ampie descrizioni sulla cronistoria delle alluvioni con fotografie, documenti di analisi e le ultime notizie.

Categoria: Società e costume / Associazioni / Associazioni ambientaliste

Mi potete aiutare?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Credo sia un problema legato all'apostrofo; leggi http://forum.it.altervista.org/servi...-del-sito.html

-- Aut Roma Aut Nihil!

cominond non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie, avevi ragione...