Ciao a tutti i nottambuli.
Mi sono appena iscritta e volevo chiedervi un chiarimento.
Allora gironzolando per il pannello del mio spazio web, ho visto che si può comprare un dominio anche con postepay.
Come funziona?
Ciao a tutti i nottambuli.
Mi sono appena iscritta e volevo chiedervi un chiarimento.
Allora gironzolando per il pannello del mio spazio web, ho visto che si può comprare un dominio anche con postepay.
Come funziona?
Le cose sono 2:
1) In Altercent (Acquistabili o avendoli inserendo il banner offerti da altervista).
2) In € tramite Poste-Pay sono acquistabili vari domini:
A)Con 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno (Durata un anno)
B)Con 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno + infiniti sotto domini. (Durata un anno)
C)Con 14.35 Euro + iva all'anno, oppure 22000 AlterCents all'anno + infiniti sotto domini + infinite alias di posta.
Per saperne di più effettua il Login è clicca su 'Dominio'
Spero di esserti stato utile.
A presto.
E per saperne ancora di più, leggi le FAQ relative ai domini.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Se ho ben capito posso prendere il mio dominio anche con il cellulare ascoltando una segreteria? uhm.. interessante
Ooops dimenticavo Grazie mille
La possibilità di registrare un dominio con gli AC è pensata per consentire ai membri di registrarlo gratis usando la pubblicità, se si tratta di acquistarlo il mezzo più conveniente è appunto la carta di credito (o carta postepay).
Gianluca
Grazie mille