Problema nell'aprire cartelle template nell'operazione di caricamento
Buonanotte.Avrei bisogno di fare una domanda , ma forse è meglio che vi spieghi bene , anche se forse è una piccolezza di facile risoluzione.Non sono molto abile nel creare forum.
Vi espongo il problema:
Ho caricato il forum phpbb , dai tools , sul mio spazio web altervista.
( ancora non ho portato la index al posto giusto...anche perchè non mi è chiaro il procedimento.forse va specificato)
In seguito , arrivato a questo punto , ho scaricato alcuni template phpbb2 in file zip.
Li ho estratti in una cartella nuova con il loro nome E,fatto questo, sono tornato nel mio pannello di controllo , poi in gestione files, poi in phpbb2, poi in templates e ho cliccato su INVIA FILES , per caricare i miei nuovi template.
A questo punto si apre la finestra con le varie righe per caricare file e clicco su Sfoglia per trovare il mio template. Trovo nel mio pc la cartella ,che ho scaricato come file zip ed estratto , ci clicco per selezionarla ma non posso poi cliccare su APRI FILE e caricare la cartella. In questo momento me la fa aprire e vedere i singoli file all'interno.
Dunque non mi è possibile caricare l'intera cartella con il template.
Aggiungo che sono piuttosto impedito in queste cose però il procedimento semplice al quale ero stato istruito è crollato , lasciandomi spaesato. Ho tentato ma nulla...
Sapete dirmi da cosa può essere causato ? Come risolverlo?
Probabilmente sarà un'inezia , chiedo scusa per il disturbo e vi ringrazio fin da ora.
Puoi creare la cartella e caricarci dentro un file alla volta oppure puoi utilizzare un client FTP che ti permette di caricare più file alla volta. Per saperne di più fai una ricerca.